Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporto qualita prezzo pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Mica vero che non servono gli arretratori,prima li avevo e andavano benissimo ma qualcuno mi ha regalato le pedane e perci? Certo con le pedane puoi regolartele come vuoi a tuo piacimento.
    ...quindi alla fine poi comfermi anche tu quello che ho detto io: meglio le pedane!!!!

Comment

• Font Size
      A livello di regolazioni tra arretratori o pedane non cambia niente...l'arretratore è la piastra bucata che ti danno insieme alle pedane...
      Piuttosto la pedana oltre al fattore estetico vanta un rigidità e leggerezza vantaggiose per la guida in pista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        A livello di regolazioni tra arretratori o pedane non cambia niente...l'arretratore ? la piastra bucata che ti danno insieme alle pedane...
        Piuttosto la pedana oltre al fattore estetico vanta un rigidit? e leggerezza vantaggiose per la guida in pista.
        ...oltre al fatto che sono fisse e non ripiegabili come le originali!!!

Comment

• Font Size
          Bh? direi che per il sondaggio non ci sia storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            ...quindi alla fine poi comfermi anche tu quello che ho detto io: meglio le pedane!!!!
            Meglio le pedane perch? non mi sono costate una cippa altrimenti avrei lasciato gli arretratori.

Comment

• Font Size
              ihihihih inghia che bel sondaggio di cacca che ho lanciato ihihihih

cmq nn zo... la moto la dovrei vendere tra un anno... mboooo... mi scoccia buttarci su na cifra de soldi per na cippa... na cifra.. insomma la differenza tra le due probabilita'...

Comment

X
              Working...
              X