Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio adesivi replica psg1 2007, chi li vuole?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sondaggio adesivi replica psg1 2007, chi li vuole?

qualcuno e' interessato a un kit adesivi replica psg1? saranno sviluppati sulla 10r 2006/2007 e adattati anche alla zx6r 2005/06
    ancora non sono stati realizzati perche' prima la ditta vuole sapere quanti produrne e se ne vale la pena...
    il prezzo indicativo e' di circa 100 eur

i tempi non sono definibili probabilmente saranno pure lunghi... se vi interessa scrivetelo e io vi aggiungo alla lista, ovviamente si richiede la massima serieta' e siate consapevoli che ci sia la possibilita' che non vengano realizzati
    il kit sara' fedele alla sbk il piu' possibile ma ancora da definire e vi terro' aggiornati il piu' possibile , per qualsiasi cosa chiedete pure

domani pomeriggio ci incontriamo con il produttore, per cui se avete domande non esitate

lista interessati:

-leot_21 + 3 (utenti di un altro forum)
    Last edited by leot_21; 04-12-07, 07:26.

• Font Size
    Pure qui? io li voglio.... però verdi anziché neri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      Pure qui? io li voglio.... per? verdi anzich? neri....
      bisogna raggiungere un bel gruppetto altrimenti non li fa

Comment

• Font Size
        prezzo esageratissimo... nn li prenderei mai... se li faccio fare io spendo la meta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          prezzo esageratissimo... nn li prenderei mai... se li faccio fare io spendo la meta...

allora li faccio fare a te!!! a me e' stato detto che il lavoro grosso e' ricavare i vettoriali dalle foto...

cmq preciso che non sono io a venderli, io li voglio per la mia ma per uno o due kit non li fanno

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            allora li faccio fare a te!!! a me e' stato detto che il lavoro grosso e' ricavare i vettoriali dalle foto...

cmq preciso che non sono io a venderli, io li voglio per la mia ma per uno o due kit non li fanno
            si si scusami nn era una cosa contro di te... e' che e' indignoso far pagare 10 euro di materiale 100 euri... io sto facendo fare delle scritte a milano Kawa e sponsor vari che costano la meta... se si ha in mano tutti i file in eps posso farmi fare un preventivo in un negozio che fa adesivi.. lo puoi fare anche tu...

Comment

• Font Size

si si scusami nn era una cosa contro di te... e' che e' indignoso far pagare 10 euro di materiale 100 euri... io sto facendo fare delle scritte a milano Kawa e sponsor vari che costano la meta... se si ha in mano tutti i file in eps posso farmi fare un preventivo in un negozio che fa adesivi.. lo puoi fare anche tu...
              Allora fatti fare un preventivo per fare la grafica psg-1 e facci sapere...se conviene e la q-alit? del materiale va bene io ci sto.

Comment

• Font Size

qui non si parla solo di scritte ma anche di grafiche come il leone sul cupolino, le virgole sul serbatoio, i quadrati sotto sella ecc

e per queste ricavare i vettoriali dalle foto sembra un lavoro complicato, io poi non sono esperto ma se ti va gamba di spiegarmi in pvt come fare i file in eps provo a metterci le mani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  Allora fatti fare un preventivo per fare la grafica psg-1 e facci sapere...se conviene e la q-alit? del materiale va bene io ci sto.
                  quoto... e' quello che intendevo con li faccio fare a te

Comment

• Font Size

qui non si parla solo di scritte ma anche di grafiche come il leone sul cupolino, le virgole sul serbatoio, i quadrati sotto sella ecc

e per queste ricavare i vettoriali dalle foto sembra un lavoro complicato, io poi non sono esperto ma se ti va gamba di spiegarmi in pvt come fare i file in eps provo a metterci le mani
                    ora provo a sentire se loro hanno gia i file... se no per tirare fuori i file vettoriali o in eps che e' uguale ce vuole un programma apposta e sapere le misure di tutti gli adesivi ... io nn lo zo... cmq lo ciamo... e ve fu sape...

Comment

• Font Size

qui non si parla solo di scritte ma anche di grafiche come il leone sul cupolino,

Che poi sarebbe un cavalllo
                      non ? meglio vedere se fanno delle grafiche nuove per il prossimo anno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle View Post
                        Che poi sarebbe un cavalllo
                        non ? meglio vedere se fanno delle grafiche nuove per il prossimo anno?
                        cavolo e' vero e' un cavallo.. se legge sara psg1 mi mena

Comment

• Font Size
                          no ma che vettoriali?? i vettoriali mica si trovano... credo...ci vuole uno in gamba che li crea....anche se non sono precisi al millimetro chi se ne frega...

Comment

• Font Size
                            per i vettoriali va bene photoshop

Comment

• Font Size
                              allora loro non hanno i file... hanno molti loghi sponsor in generale.. cmq mi e' stato detto che se noi abbiamo i file gia fatti con le misure mi puo preventivare il tutto...

Comment

X
                              Working...
                              X