Il Team Kawasaki Pedercini ha ingaggiato Vittorio Iannuzzo che sar? al via del Mondiale Superbike 2008 con le Kawasaki ZX10-R Factory ?07 della formazione di Volta Mantovana.
Iannuzzo vanta diverse presenze in SBK tra cui alcune gare disputate nel 2007 proprio in sella alla Kawasaki. Il Team Pedercini scender? in pista a met? dicembre sul tracciato di Jerez per una prima presa di contatto con il mezzo, per poi proseguire nell?anno nuovo con il programma di test che porter? sino al via del campionato 2008. ?Sia io che il team abbiamo voluto fortemente questa collaborazione. - ha dichiarato il 25enne - Per me ? un occasione di rientrare nel mondiale Superbike, in sella ad un mezzo che ritengo dotato di un potenziale elevato e sul quale mi sono trovato a mio agio gi? nella passata stagione. Durante questo periodo invernale il mio imperativo sar? quello di aiutare la squadra ad ottimizzare la resa della moto, per cercare di competere stabilmente per la zona punti, in una campionato 2008 che si preannuncia veramente difficile?.
Comment