Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja Trophy....esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja Trophy....esperienze?

Qualcuno di voi ha partecipato quest'anno al Ninja Trophy?

So che c'? Tamoto che correva-faceva correre qualcuno...mi sbaglio?

Volevo aprire questo thread per raccogliere un p? di pareri...pro e contro dell'organizzazione....problematiche sorte durante l'annata ecc...

Io ho fatto l'Amatori quest'anno e l'anno prox stavo facendo un pensierino al Ninja Trophy....

Dai dai....dite la vostra

• Font Size
    Ah dimenticavo....se ci fossero anteprime per l'anno prossimo....

Comment

• Font Size
      ho il 636 un posso farlo

Comment

• Font Size
        Io invece ho la 600 ma non il tempo per partecipare....

Comment

• Font Size
          Ciao Zangra.
          Se vuoi qualche notiza te la posso dare io.

Al Ninja Trophy 2008 si pu? partecipare con il modello ZX6r 2007 o 2008 (non cambia nulla) opportunamente kittate con il materiale compreso nell'iscizione.
          Il costo ? di 3400 euro + iva x il kit completo, 2 turni di prove libere il venerd? pregara, 2 turni di crono e la gara.
          Il calendario non ? ancora stato diramato dalla federazione, bisogner? aspettare anche un po'.
          In pista c'? la possibilit? di acquistare tutti i ricambi originali con il 30% di sconto e c'? anche una scontistica relativa al materiale tecnico degli sponsor, anche quella di circa il 30%.
          Quest'anno le gare son state belle e combattute, ma sempre leali e a me ? piaciuto molto il clima che si ? creato con tutti i ragazzi...e ragazze, dato che c'erano anche 3 ladies.
          Nel 2008 sono state inserite anche 2 nuove classifiche, la over 40 e la best group.
          Al momento le 2 griglie preventivate son quasi complete, se sei interessato ti consiglio di mandare la preiscrizione, non ti vincola, ma ti da una priorit?.
          Con Tamoto l'anno scorso erano in 4 (lui compreso) e x il 2008 sono in 7 sicuri, forse 8.
          Comunque chiedi bene a lui che ha vissuto in maniera attiva tutto il Trofeo.
          Tutte le info le puoi trovare sul sito

oppure da legnano puoi anche fare un salto a trovarci, son 45km.
          Spero di esserti stato d'aiuto.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Ciao Zangra,ti dico solo che lo scorso anno eravamo 4 del mio gruppo di amici..oltre alla loro riconferma per il prox.. anno siamo in sette..l'organizzazione è speciale e non posso fare altro che consigliartelo in tutti i sensi...ti consiglio di visitare il sito www.scuderiapltatini.it dove trovi tutte le info...affrettati perchè ci sono già molte adesioni...riciaoooo.

Comment

• Font Size
              GRANDIIIIIIIII!!!!!!!! Q-est'anno devo riuscire a venire a vedervi assolutamente!!!!!
              Ciao Nik!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                GRANDIIIIIIIII!!!!!!!! Q-est'anno devo riuscire a venire a vedervi assolutamente!!!!!
                Ciao Nik!!!!!!!!
                Ciao grande!!!
                Spero di riuscire a venire anch'io a sentirvi qualche sera, ne ho parlato anche con Balbo. Ho visto che suonate all'Harley, ma mi sa che in quella data sar? al Motor Show.
                Vedremo di organizzarci.
                Ciao
                A presto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nik75 View Post
                  Ciao grande!!!
                  Spero di riuscire a venire anch'io a sentirvi qualche sera, ne ho parlato anche con Balbo. Ho visto che suonate all'Harley, ma mi sa che in quella data sar? al Motor Show.
                  Vedremo di organizzarci.
                  Ciao
                  A presto
                  Ottimo!! dai tanto siamo spesso in zona varese como...
                  Ok basta OT!!!!

Comment

• Font Size
                    mio fratello ci parteciperà col Team dove lavora...
                    spero di venirvi a vedere!!
                    in bocca al lupo a tutti quelli che vi parteciperanno!

Comment

• Font Size
                      Grazie Marmo... ti vogliamo verde anche te....

Comment

• Font Size
                        nulla di pi? facile in futuro....lascio le porte aperte a tutto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nik75 View Post
                          Ciao Zangra.
                          Se vuoi qualche notiza te la posso dare io.

Al Ninja Trophy 2008 si pu? partecipare con il modello ZX6r 2007 o 2008 (non cambia nulla) opportunamente kittate con il materiale compreso nell'iscizione.
                          Il costo ? di 3400 euro + iva x il kit completo, 2 turni di prove libere il venerd? pregara, 2 turni di crono e la gara.
                          Il calendario non ? ancora stato diramato dalla federazione, bisogner? aspettare anche un po'.
                          In pista c'? la possibilit? di acquistare tutti i ricambi originali con il 30% di sconto e c'? anche una scontistica relativa al materiale tecnico degli sponsor, anche quella di circa il 30%.
                          Quest'anno le gare son state belle e combattute, ma sempre leali e a me ? piaciuto molto il clima che si ? creato con tutti i ragazzi...e ragazze, dato che c'erano anche 3 ladies.
                          Nel 2008 sono state inserite anche 2 nuove classifiche, la over 40 e la best group.
                          Al momento le 2 griglie preventivate son quasi complete, se sei interessato ti consiglio di mandare la preiscrizione, non ti vincola, ma ti da una priorit?.
                          Con Tamoto l'anno scorso erano in 4 (lui compreso) e x il 2008 sono in 7 sicuri, forse 8.
                          Comunque chiedi bene a lui che ha vissuto in maniera attiva tutto il Trofeo.
                          Tutte le info le puoi trovare sul sito
                          www.scuderiaplatini.it
                          oppure da legnano puoi anche fare un salto a trovarci, son 45km.
                          Spero di esserti stato d'aiuto.
                          Ciao
                          Ciao...grazie mille delle info...Quest'anno facendo l'Amatori ho avuto modo di incrociare il vs trofeo 2 volte...a Magione (tra l'altro pranzando da voi....ho cmq una kawa )e al Muge...

Sarebbe bello partecipare...non c'? dubbio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tamoto View Post
                            Ciao Zangra,ti dico solo che lo scorso anno eravamo 4 del mio gruppo di amici..oltre alla loro riconferma per il prox.. anno siamo in sette..l'organizzazione ? speciale e non posso fare altro che consigliartelo in tutti i sensi...ti consiglio di visitare il sito www.scuderiapltatini.it dove trovi tutte le info...affrettati perch? ci sono gi? molte adesioni...riciaoooo.

Ciao per caso ci sar? anche il ragazzo che faceva l'Amatori 600 con la ninja presa da voi...Dennis?

Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zangra View Post
                              Ciao...grazie mille delle info...Quest'anno facendo l'Amatori ho avuto modo di incrociare il vs trofeo 2 volte...a Magione (tra l'altro pranzando da voi....ho cmq una kawa )e al Muge...

Sarebbe bello partecipare...non c'? dubbio
                              mi ricordo allora...ho parlato anche un po' coi tuoi.
                              X Dennis ti rispondo io...c'? anche lui. Poi confermer? anche Paolo.

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X