Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono con gps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho con la tecnologia GPS, ho provato l'XTC e non sono mai riuscito a farlo funzionare bene... poi ho preso un classico GPT a torretta e mi trovo benissimo: bisogna solo stare attenti a non avere la propria torretta vicino qualche altro dispositivo.. per il resto il funzionamento è eccellente.

    L'aspetto negativo, è l'eccessivia semplicità e oltre i tempi e il best lap, il mio GPT non indica nulla... una funzione intermedi sarebbe molto interessante ma credo che l'unico modo per averla in modo affidabile sia prendere l'AIM (my cron) e mettere un paio di torrette sparse sul circuito...
    Last edited by xsandrox; 24-11-07, 02:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      il bello del gps è che puoi mettere tutti gli intertempi che vuoi....ti fa anche vedere le traiettorie....niente a che vedere con la classica torretta e crono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        il bello del gps è che puoi mettere tutti gli intertempi che vuoi....ti fa anche vedere le traiettorie....niente a che vedere con la classica torretta e crono
        infatti funzionasse davvero bene, sarebbe una svolta... consentirebbe di capire quando si è affrontato meglio un settore della pista, migliorandosi in minor tempo...
        la domanda però è... ma funziona davvero???

        p.s. domanda stupida: ma nelle competizioni "mondiali" che tipologia di tecnologia utilizzano per i tempi?
        Last edited by xsandrox; 24-11-07, 16:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          HO CHIESTO ANCHE OGGI ad altre persone, ma continuano a sconsigliarmelo

          Comment


          • Font Size
            #20
            stai tranquillo che funziona alla grande io ne vendo tanti e, se vi interessa ve lo do a 409€.
            Di listino sta a 456€.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              infatti funzionasse davvero bene, sarebbe una svolta... consentirebbe di capire quando si ? affrontato meglio un settore della pista, migliorandosi in minor tempo...
              la domanda per? ?... ma funziona davvero???

              p.s. domanda stupida: ma nelle competizioni "mondiali" che tipologia di tecnologia utilizzano per i tempi?
              Per q-ello che so e che ho visto in giro il GET ? precisissimo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io so che i crono GPS hanno un software interno per rettificare degli scarti percentuali che sono standard, per cui viene dotato di tale software per far si che sia il più preciso possibile. Poi oltretutto su PC ti scarichi dei grafici da paura, io l' anno scorso lo noleggiai al Mugello e mi hanno dato traiettorie, dove staccavo, un sacco di info che per noi fulminati sono belle cazzahe da vedere.... e poi anche se scazz@sse di 10 mt. a giro, 10 mt. in un punto qualsiasi di un rettilineo li fate in un decimo di secondo penso....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Forse anche meno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    gabry, cmq lunedi pomeriggio vado dal tondini, e sento quanto ci vengono se ne prendiamo 4
                    Last edited by Goldrake; 25-11-07, 10:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vai perfect! Comunque ora voglio approfonire un pò con questo discorso dello scazzo dei tempi. Poi tanto ci si risente in qualche modo. Fammi sapere.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X