Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il calendario gare non ? ancora stato diramato dalla Federazione, quindi come fai a dire che ci saranno gare a Magione e Vallelunga?
Inoltre dalla Scuderia Platini non ? mai stato confermato nulla a proposito di wild card, in quanto dato l'elevato numero di preiscrizioni per la partecipazione al Ninja Trophy 2008, le 2 griglie saranno sicuramente complete e non ? detto che ci sia una terza griglia.
Se hai intenzione di partecipare al Ninja Trophy, ti consiglio di fare l'iscrizione. Se non ricordo male, hai anche un amico che vi ha partecipato quest'anno e si ? gi? iscritto anche per il 2008.
Ciao
Io visto che non ho soldi a palate, VISTO che quest'anno hanno corso sia a Magione che a Vallelunga ho ipotizzato che ci faranno tappa anche il prox anno, non sar? sicura la terza griglia MA avendomi detto questo ho preso per buono ed ho detto MALE CHE VADA mi faccio un paio di garette da wild card. La moto ce l'ho, ? logico che se posso permettermelo me lo faccio tutto, se non potessi e non fossero disponibili le wild card allora amen, mi vado a godere questa moto con Rehm, speer ecc.
Grazie cmq per le delucidazioni!
che ? costantemente aggiornato, oppure contattare direttamente la Scuderia Platini.
Ciao
Grazie, ci clicco spesso e ho anche il numero di telefono visto che tempo f? ho aiutato a risistemare la moto all'amico che ha fatto il trofeo quest'anno.
Ho sentito che ci sono moltissimi buoni presupposti per il 2008, gi? ho penato quest'anno visto che dovevo aiutarlo nelle gare e invece problemi di lavoro me lo hanno impedito,(non mi sarebbe dispiaciuto vivere il trofeo dai box anche senza parteciparci) ora ho anche la moto nuova con il kit, come dicevo a tamoto, se il Cash me lo permette verr? anche la mia iscrizione.
ciao!
Comment