Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? stata inaugurata a Magione il 31 ottobre.... inaugurata con un bello scivolone alla curva 2.... 10 cm fuori dalla corda, pista umidiccia fuori traiettoria.... fatto un bel po' di metri di cul0 !!!
? stata inaugurata a Magione il 31 ottobre.... inaugurata con un bello scivolone alla curva 2.... 10 cm fuori dalla corda, pista umidiccia fuori traiettoria.... fatto un bel po' di metri di cul0 !!!
Azz...
Mi spiace...
Spero che tu non ti sia fatto nulla!!!
Sei dei nostri nel 2008 a Rijeka con Bobo e con Tamoto?????
Sei dei nostri nel 2008 a Rijeka con Bobo e con Tamoto?????
Mi hanno rilevato un leggero trauma cranico e un lieve contusione al polso....ma ? andata bene, mi ha tradito perch? appena ho preso il gas in mano mi ha sbattutoa terra inaspettatamente....c'era da dirlo visto che all'occhi mi ero reso conto di essere appena piu' largo del solito pero' ho provato.... per fortuna non mi ha sbalzato
Se mi faccio tutto il trofeo non so se potro' permettermi di andare a fare le 3gg in giro, se non partecipo a tutto il trofeo gi? sto programmando 3gg a Marzo a Rijeka... Sar? presto? (clima parlando...)
l'idea ? quella.....la preiscrizione ? pronta, la conferma attende solo di vedere come mi presento dopo un buon allenamento invernale
...male che vada wildcard a Magione e Vallelunga assicurate visto che parlando con Platini ho saputo che per il 2008 sar? possibile
Il calendario gare non ? ancora stato diramato dalla Federazione, quindi come fai a dire che ci saranno gare a Magione e Vallelunga?
Inoltre dalla Scuderia Platini non ? mai stato confermato nulla a proposito di wild card, in quanto dato l'elevato numero di preiscrizioni per la partecipazione al Ninja Trophy 2008, le 2 griglie saranno sicuramente complete e non ? detto che ci sia una terza griglia.
Se hai intenzione di partecipare al Ninja Trophy, ti consiglio di fare l'iscrizione. Se non ricordo male, hai anche un amico che vi ha partecipato quest'anno e si ? gi? iscritto anche per il 2008.
Il calendario gare non ? ancora stato diramato dalla Federazione, quindi come fai a dire che ci saranno gare a Magione e Vallelunga?
Inoltre dalla Scuderia Platini non ? mai stato confermato nulla a proposito di wild card, in quanto dato l'elevato numero di preiscrizioni per la partecipazione al Ninja Trophy 2008, le 2 griglie saranno sicuramente complete e non ? detto che ci sia una terza griglia.
Se hai intenzione di partecipare al Ninja Trophy, ti consiglio di fare l'iscrizione. Se non ricordo male, hai anche un amico che vi ha partecipato quest'anno e si ? gi? iscritto anche per il 2008.
Ciao
Dimenticavo....
Se hai bisogno di informazioni o altro puoi guardare il sito
Comment