Beh, il prezzo di queste moto a km ZERO ancora da accendere è veramente super, la moto è bellissima e và benissimo, io sono rimasto sempre con la testa sui 600, mi piace molto di piu' far scorrere la moto in curva che spigolare, mi capita un occasione unica per un kit del Trofeo completo di sospensioni Ohlins, TTX36 dietro e cartucce Factory Supersport avanti, Pc3,modulo anticipo, kit corone e pignoni, 2 set di carene pedane e tutto il resto del kit comprese le bellissime leve Accossato..... anche per questo pacchetto il prezzo è decisamente allettante... e và bene, torniamo in VERDE molto volentieri
Ecco la mia bestiolina, peccato averla benedetta a Magione il 31 ottobre in una giornata proibitiva, asfalto umido e sporco, come si andava fuori traiettoria si sentiva l'anteriore andare a farfalle....
...lo scarico Arrow....troppo bello per non parlare del Sound
...e qualche segno della scivolata....ma facilmente sistemabile
....la moto và moltissimo per essere un 600, non mi immaginavo niente di simile
non vedo l'ora ricominci la stagione....e a pasqua tutti al Mugello
Ecco la mia bestiolina, peccato averla benedetta a Magione il 31 ottobre in una giornata proibitiva, asfalto umido e sporco, come si andava fuori traiettoria si sentiva l'anteriore andare a farfalle....
...lo scarico Arrow....troppo bello per non parlare del Sound
...e qualche segno della scivolata....ma facilmente sistemabile
....la moto và moltissimo per essere un 600, non mi immaginavo niente di simile
non vedo l'ora ricominci la stagione....e a pasqua tutti al Mugello
Comment