Non rende x niente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
akra x zx10 2008
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
sempre sostenuto che fino al serbatoio ? proprio bella sta moto poi con sta marmitta ma il muso non si pu? guardare....ok che in versione pista i fari vanno via e le cose miglioreranno parecchio ma anche io se mi allenassi 7 ore al giorno in palestra avrei il fisico di lou ferrigno in hulk
Comment
-
Originally posted by andyp View Postsempre sostenuto che fino al serbatoio ? proprio bella sta moto poi con sta marmitta ma il muso non si pu? guardare....ok che in versione pista i fari vanno via e le cose miglioreranno parecchio ma anche io se mi allenassi 7 ore al giorno in palestra avrei il fisico di lou ferrigno in hulk
Comment
-
ho letto proprio poco fa la didascalia per questo scarico sullo speciale eicma edito da quelli di motociclismo ... si parla di maggior risposta ai bassi e un aumento degli angoli di piega, è fatto interamente in titanio e fibra di carbonio. disp dal 2008 ...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
e la prima volta che vedo la 2008...e vedo con piacere che hanno tolto quei brutti scarichi dal sotto sella......o no?
Comment
X
Comment