Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Proprio Stancato Di Kawa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
siamo in due ad esserci stancati! ma se c'è una cosa che non si può imputare alla miua moto è proprio il cambio, almeno per questo sarò stato fortunato io, ma chiunque c'ha messo il sedere sopra ha detto che un cambio come quello della mia non l'ha mai provato, ed in effetti è eccezionale, rumorosità zero, rapidissimo e preciso, non fà una piega, credimi lo smonterei e me lo terrei a casa!Last edited by marcus; 19-11-07, 15:57.
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postquesta e la seconda volta che al mio 636 2005 salta il cambio... e a quanto pare non sono l'unico, mi sono stancato adesso la vendo ho buttato via 10000 euro senza contare tutti quelli in accessori.. kawasaki è stata una delusione, e io come un fesso che ogni 3000 km la tagliandavo... SONO PROPRIO DELUSO TRISTE E ARRABBIATO..Last edited by zed red; 19-11-07, 15:57.
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postquesta e la seconda volta che al mio 636 2005 salta il cambio... e a quanto pare non sono l'unico, mi sono stancato adesso la vendo ho buttato via 10000 euro senza contare tutti quelli in accessori..kawasaki ? stata una delusione, e io come un fesso che ogni 3000 km la tagliandavo... SONO PROPRIO DELUSO TRISTE E ARRABBIATO..
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postquesta e la seconda volta che al mio 636 2005 salta il cambio... e a quanto pare non sono l'unico, mi sono stancato adesso la vendo ho buttato via 10000 euro senza contare tutti quelli in accessori..kawasaki ? stata una delusione, e io come un fesso che ogni 3000 km la tagliandavo... SONO PROPRIO DELUSO TRISTE E ARRABBIATO..
che pezzi di ferro ste kawa
Comment
-
LA MIA ZX6R DEL 2005 ? uno spettacolo, va da d-i-o pensare che ho solo il terminale e mi bevo tutti i 600 con scarichi e centraline, la 636 del 2003 che avevo prima era un missile pure quella, quindi le kawa per me sono una sicurezza
Comment
-
io ho vers. '03/'04 e nn mi ha mai dato problemi di nessun genere
forse sar? un difetto che accomuna le versioni '05?
prova a sostituire il cambio con uno gi? usato e che vada bene ma nn sostituire la moto
ciaozzz
Comment
-
X
Comment