Balbo hai ragione,ma esteticamente(e non solo,anche se ovviamente la tecnica va avanti) vuoi mettere la 10R '04-'05 con l'attuale? e la 636 '03-04 dove la lasciamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono proprio preoccupato...
Collapse
X
-
secondo me hanno scopiazzato 1 po il muso dell r6 lasciando quel buco tra fari e carena....sulla r6 sta bene ma sulla 10 nuova nn mi piace proprio,molto meglio la 05 e perkè no anche la 07..imho
Comment
-
ma lo z1000 e lo z750 secondo me sono belle..infatti lo z 1000 ?tra le pretendenti al mio prossimo acquisto....
i modelli delle supersportive la stagione 2004 sar? difficilmente irripetibile...vedremo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View PostBalbo hai ragione,ma esteticamente(e non solo,anche se ovviamente la tecnica va avanti) vuoi mettere la 10R '04-'05 con l'attuale? e la 636 '03-04 dove la lasciamo?
Vabbè...ma che c'entra...penso che sia la fama prima dell'estetica a rendere la '04 irripetibile per noi italiani con il complesso del pene piccolo...che se la moto non mi disarciona anche in folle è una moto di merda......Dai, cavolo...possibile che ci si accanisca su degli specchietti...che peraltro, con le freccine omologate Kawa diventano stupendi?O su un terminale di scarico che se fosse stato doppio (con terminali più piccoli)avrebbe richiesto delle quote ciclistiche K7iane e quindi avrebbe dato come risultato un'altra '06(nel senso di assetto piatto) ???
Dai, onestamente...l'R1 2003 è più bella della '98...eppure molti ritengono la ONE '98 la migliore...e l'R1 2003 la peggiore...quando probabilmente era quella più equilibrata e che si guidava meglio...Insomma volete le cose buone o no?
Volete sempre la stessa moto?Mi sembra assurdo.Giusto pretendere un prodotto di qualità...non che il tempo si fermi...
Non siamo nè Guzzisti nè Harleysti mi pare...
Anche il 636 '03 era adorabile...ma onestamente...se uscisse OGGI, e lo ZX6R '07 si chiamasse R6-CBR600-GSXR600...E ti assicurassero parità di prestazioni tra i due,stessa tecnologìa ecc...Davvero prenderesti il 636 '03?Last edited by gabelbrucken; 19-11-07, 23:57.
Comment
-
Scusate cugini Kakkoloni
Ma penso di essermi perso la nuova 10.....dove le avete messe le fotine? Sapete da quaggiu' non riesco ad essere molto informato....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Comment
-
Beh... sulle varie ZETA credo che nessuno mai abbia dubitato sulla loro bellezza...magari all'inizio, come del resto la nuova zx10r... però a me non va proprio giu il 600..... boh..quei fari li messi giusto perchè devono starci....
Comment
-
Originally posted by Balbo View Post...eh s?...con una gamma cos? brutta...pochi modelli...moto che non vendono...
...sono proprio preoccupato per mamma Kawasaki...
Moto inguardabili, dal rapporto prezzo-prestazioni indegno...
...solamente 2 modelli nella top ten delle vendite costantemente da oltre 1 anno...
...una maxi-naked che sembra una moto di 20 anni f?...
(non ho postato quella color verde, senn? era la morte sua... )
...una gamma di sportive che non tiene il passo con la concorrenza...e poi sono anche rifinite male...
ti preoccupi sul serio!!
Comment
X
Comment