No michele...dai non esagerare secondo me anche con la mia non ci sono molto lontano... saremo sui 176....circa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10 2006 vs r1 2004
Collapse
X
-
no q-elli hanno tutti la 1098...
Stando seri ... non mi sembra così strano che una zx10 o un gsxr1000 con completo filtro e trasmissione si avvicini a 180 cavalli...forse non sapete di che moto stiamo parlando...
Comment
-
credo di aver trovato l'inghippo.....
visto la mia ignoranza ho fatto una ricerca scoprendo come va letta una mappatura, cioe' bisogna fare attenzione alla marcia e al fattore di conversione... paragonandola ad un altra mappa credo di poter dire che in realta' ha 10cv effettivi in meno.. per cui 170 cv sempre tanti ma piu' realistici... cmq cerco di informarmi meglio
io credevo nella mia ignoranza che il banco fosse la bocca della verita' invece...
ora telefono al mio amico e gli do la notizia...
mo' me tocca mette il cappello con l'orecchie d'asino
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostCon solamente una mappatura ed un terminale aperto non si raggiungono 180cv reali alla ruota...
Poi questo non vuol dire che non sia stato fatto un bel lavoro di mappatura (anche se il buco attorno ai 6000 giri ? molto strano...), ma di fatto per arrivare attorno ai 180cv reali alla ruota c'? bisogno di tutt'altro lavoro: scarico completo, testa abbassata, trasmissione finale completa alleggerita, anticipo+centralina tarata perfettamente e poi non basta neppure...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAndre...originale ne ha in media circa 160 alla ruota... 20cv non sono cos? facili da far uscire...
il suzuki K7 dichiara 182cv... Ovvio sono dichiarati... per? ? catalizzata.....non so... q-ando metter? la mia al banco vedr?...
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postmmm
devo prepararmi a spendere soldi....Last edited by Goldrake; 26-11-07, 18:27.
Comment
-
-
Originally posted by Q-Andrea View PostDai goldrake!!!!Caxxo!!! LA goduria di avere sotto al Q-lo 180 cavalli VERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! magari....
ps:rimane il fatto che prima o poi la 10r me la prendero' anche io, ma non per la goduria dei 180cv, ma per avere la posssibilit? di imparare bene sul top della gamma, essendomi fatto un bel po' di esperienza sulle sorelline minori
Comment
X
Comment