Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 2006 vs r1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    No michele...dai non esagerare secondo me anche con la mia non ci sono molto lontano... saremo sui 176....circa...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi se venite al BAR c'è gente che senza grafici si avvicinano ai 200 cavalli lla ruota...

      Comment


      • Font Size
        #48
        no q-elli hanno tutti la 1098...

        Stando seri ... non mi sembra così strano che una zx10 o un gsxr1000 con completo filtro e trasmissione si avvicini a 180 cavalli...forse non sapete di che moto stiamo parlando...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Andre...originale ne ha in media circa 160 alla ruota... 20cv non sono cos? facili da far uscire...

          Comment


          • Font Size
            #50
            mmm
            devo prepararmi a spendere soldi....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by leoncr View Post
              mmm
              devo prepararmi a spendere soldi....
              Per fare cosa????

              Comment


              • Font Size
                #52
                credo di aver trovato l'inghippo.....
                visto la mia ignoranza ho fatto una ricerca scoprendo come va letta una mappatura, cioe' bisogna fare attenzione alla marcia e al fattore di conversione... paragonandola ad un altra mappa credo di poter dire che in realta' ha 10cv effettivi in meno.. per cui 170 cv sempre tanti ma piu' realistici... cmq cerco di informarmi meglio
                io credevo nella mia ignoranza che il banco fosse la bocca della verita' invece...

                ora telefono al mio amico e gli do la notizia...


                mo' me tocca mette il cappello con l'orecchie d'asino

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Con solamente una mappatura ed un terminale aperto non si raggiungono 180cv reali alla ruota...

                  Poi questo non vuol dire che non sia stato fatto un bel lavoro di mappatura (anche se il buco attorno ai 6000 giri ? molto strano...), ma di fatto per arrivare attorno ai 180cv reali alla ruota c'? bisogno di tutt'altro lavoro: scarico completo, testa abbassata, trasmissione finale completa alleggerita, anticipo+centralina tarata perfettamente e poi non basta neppure...
                  con tutti questi lavori, la mia arriva a 176..quindi ti quoto!!!era quello che dicevo dall'inizio. I cavalli non si tirano fuori solo con scarico e centralina,e me ne sono reso conto quando ho messo sul banco l'R1 che ho venduto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Per fare cosa????
                    per sti 180cv
                    qualcuno conosce un preparatore, specializzato con i kawa, ti bertocchi... ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Andre...originale ne ha in media circa 160 alla ruota... 20cv non sono cos? facili da far uscire...
                      No ok son daccordo....ma secondo me a 175 ci si arriva....Ricordi le discussiono sul completo arata???(era arata??) q-ella in cui nessuno credeva all'incremento di potenza? boh....io sono convinto che ci si arriva senza fare troppi lavori....passare i 180cv allora si che diventa problematico.... ma arrivarci...
                      il suzuki K7 dichiara 182cv... Ovvio sono dichiarati... per? ? catalizzata.....non so... q-ando metter? la mia al banco vedr?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by leoncr View Post
                        mmm
                        devo prepararmi a spendere soldi....
                        ciao, posso sapere cosa cerchi da una supersportiva?? la mia è solo curiosità, è solo che io con il mio 636 con solo il teminale e con pignone - 1 e + uno alla corona, mi diverto un monte ad infilare i milloni in staccata e poi andarmene via, basta che non ci sia subito un rettilineo lungo cmq io ho sempre preferito migliorare il mio polso + che andare a sfruzzicare sulla moto
                        Last edited by Goldrake; 26-11-07, 18:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dai goldrake!!!!Caxxo!!! LA goduria di avere sotto al Q-lo 180 cavalli VERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! magari....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            Dai goldrake!!!!Caxxo!!! LA goduria di avere sotto al Q-lo 180 cavalli VERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! magari....
                            Q---uoto----

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Dai goldrake!!!!Caxxo!!! LA goduria di avere sotto al Q-lo 180 cavalli VERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! magari....
                              Certo, non lo metto in dubbio, oltretutto come saprai anche io verrei passare al 1000, le ho provate e diverse anche: zx10r 2006, zx10r 2004,gsxr1000k7,honda cbr1000rr, quindi credo che so cosa vuoi dire, ma il mio discorso era un'altro: ovvero che mi sembra (poi magari mi sbaglio) che leoncr cerca di trovare delle soluzioni per avere una ninja strapompata che vada + forte della r1, a mio avviso serve veramente a poco se non sei un pilota vero, e allora da li ? venuto fuori il mio discorso che con la mia 636 mi diverto ad infilare i milloni. In conclusione io preferisco usare bene il polso e sfruttare la moto nel miglior modo possibile che avere una caterba di cavalli e non riuscire a gestirli

                              ps:rimane il fatto che prima o poi la 10r me la prendero' anche io, ma non per la goduria dei 180cv, ma per avere la posssibilit? di imparare bene sul top della gamma, essendomi fatto un bel po' di esperienza sulle sorelline minori

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Beh.... io non ho ancora trovato una moto che mi va via sul dritto....son soddisfazioni!!! le curve però---emh...va beh pazienza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X