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zx10 2006 vs r1 2004
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a parte i dati assoluti, che sono circa un 10% sopra il reale, ma questo dipende dal settaggio del banco e dal fattore di correzione, questo 10r risulterà molto difficile da gestire dai 6.5 ai 8 mila giri.
Se notate ha un curva di coppia molto irregolare, e soprattutto dopo il calo congenito di tutti i 10R 2006 intorno ai 6000 (attenuabile solo con un bel akra completo) ha un impennata fino a 8.2, dopo di che stranamente cala bruscamente. Nella mio 10R, la coppia da 5mila a 12mila cambia solo di un 10%, mentre qui di circa il 20%.
Fossi in lui la farei mappare da mani esperteLast edited by mamo7766; 26-11-07, 12:10.
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mod. se si va troppo OT apro un altro post...
io in prima persona non so cosa dirvi, il mio amico mi ha dato il grafico e io l' ho messo perche' senza grafico sparare 180cv fa molto mio cuggino
vi assicuro che la mappa e' stata fatta da una persona che collabora con team sbk,ss,stk ..
secondo lui per eliminare quei buchi oltre ai collettori, necessita del modulo di anticipo...
me sa che me tocca fa iscrive il mio amico altrimenti non ne cavo le gambe
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Con solamente una mappatura ed un terminale aperto non si raggiungono 180cv reali alla ruota...
Poi questo non vuol dire che non sia stato fatto un bel lavoro di mappatura (anche se il buco attorno ai 6000 giri ? molto strano...), ma di fatto per arrivare attorno ai 180cv reali alla ruota c'? bisogno di tutt'altro lavoro: scarico completo, testa abbassata, trasmissione finale completa alleggerita, anticipo+centralina tarata perfettamente e poi non basta neppure...
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