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zx10 2006 vs r1 2004

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    #31
    Originally posted by leot_21 View Post
    un mio amico ha appena messo al banco la sua 10 2006 solo finali akra,centralina, scatalizzatore, modifica anti inquinamento , filtro aperto
    181 cv alla ruota 120 nm di coppia appena arriva posto il grafico
    ...mi permetto di dire che quel dato ? assolutamente poco realistico...

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      #32
      Secondo me ci può stare....ha tolto il catalizzatore...si parla di almeno +5CV solo con q-ello....

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        #33
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        Secondo me ci pu? stare....ha tolto il catalizzatore...si parla di almeno +5CV solo con q-ello....
        Ma v?...troppi...

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          #34
          no no confermato...da tutti q-elli che l'hanno tolto...davvero...
          vedrai se riuscirò a mettere la mia al banco...

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            #35
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            no no confermato...da tutti q-elli che l'hanno tolto...davvero...
            vedrai se riuscir? a mettere la mia al banco...
            La tua v? bene al banco dei salumi....




































            ....ti voglio bene!!!

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              #36
              no ma infatti io intendevo proprio in macelleria...

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                #37
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                no ma infatti io intendevo proprio in macelleria...
                Ah, ok... Allora sono d'accordo, l? farebbe un figurone!!!!

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                  #38
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  ecco il grafico coppia/potenza della 10 che dicevo


                  a parte i dati assoluti, che sono circa un 10% sopra il reale, ma questo dipende dal settaggio del banco e dal fattore di correzione, questo 10r risulterà molto difficile da gestire dai 6.5 ai 8 mila giri.
                  Se notate ha un curva di coppia molto irregolare, e soprattutto dopo il calo congenito di tutti i 10R 2006 intorno ai 6000 (attenuabile solo con un bel akra completo) ha un impennata fino a 8.2, dopo di che stranamente cala bruscamente. Nella mio 10R, la coppia da 5mila a 12mila cambia solo di un 10%, mentre qui di circa il 20%.
                  Fossi in lui la farei mappare da mani esperte
                  Last edited by mamo7766; 26-11-07, 12:10.

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                  • Font Size
                    #39
                    ma non ha detto che ha solo i terminali??

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                      #40
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      ma non ha detto che ha solo i terminali??
                      da quello che leggo ha collettori standard, scatalizzatori arrow, terminali akra e filtro kn.

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                        #41
                        appunto non ha il completo... vuol dire molto.. i collettori aftermarket hanno curve diverse... sono molto più prestanti...

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                          #42
                          nemmeno io ho il completo, ma ho una curva molto pi? regolare

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                            #43
                            mod. se si va troppo OT apro un altro post...


                            io in prima persona non so cosa dirvi, il mio amico mi ha dato il grafico e io l' ho messo perche' senza grafico sparare 180cv fa molto mio cuggino

                            vi assicuro che la mappa e' stata fatta da una persona che collabora con team sbk,ss,stk ..
                            secondo lui per eliminare quei buchi oltre ai collettori, necessita del modulo di anticipo...


                            me sa che me tocca fa iscrive il mio amico altrimenti non ne cavo le gambe

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                            • Font Size
                              #44
                              Cmq secondo me i cavalli ci stanno tutti!!!! Però effettivamente la mappatura forse poteva essere fatta meglio......non saprei....

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                                #45
                                Con solamente una mappatura ed un terminale aperto non si raggiungono 180cv reali alla ruota...

                                Poi questo non vuol dire che non sia stato fatto un bel lavoro di mappatura (anche se il buco attorno ai 6000 giri ? molto strano...), ma di fatto per arrivare attorno ai 180cv reali alla ruota c'? bisogno di tutt'altro lavoro: scarico completo, testa abbassata, trasmissione finale completa alleggerita, anticipo+centralina tarata perfettamente e poi non basta neppure...

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