Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 2006 vs r1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    [QUOTE=Goldrake;3737357]Certo, non lo metto in dubbio, oltretutto come saprai anche io verrei passare al 1000, le ho provate e diverse anche: zx10r 2006, zx10r 2004,gsxr1000k7,honda cbr1000rr, quindi credo che so cosa vuoi dire, ma il mio discorso era un'altro: ovvero che mi sembra (poi magari mi sbaglio) che leoncr cerca di trovare delle soluzioni per avere una ninja strapompata che vada + forte della r1, a mio avviso serve veramente a poco se non sei un pilota vero, e allora da li ? venuto fuori il mio discorso che con la mia 636 mi diverto ad infilare i milloni. In conclusione io preferisco usare bene il polso e sfruttare la moto nel miglior modo possibile che avere una caterba di cavalli e non riuscire a gestirli

    ps:rimane il fatto che prima o poi la 10r me la prendero' anche io, ma non per la goduria dei 180cv, ma per avere la posssibilit? di imparare bene sul top della gamma, essendomi fatto un bel po' di esperienza sulle sorelline minori [/QUOTo
    STARE DAVANTI ALL' R1... UNICO OBBIETTIVO

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      No ok son daccordo....ma secondo me a 175 ci si arriva....Ricordi le discussiono sul completo arata???(era arata??) q-ella in cui nessuno credeva all'incremento di potenza? boh....io sono convinto che ci si arriva senza fare troppi lavori....passare i 180cv allora si che diventa problematico.... ma arrivarci...
      il suzuki K7 dichiara 182cv... Ovvio sono dichiarati... per? ? catalizzata.....non so... q-ando metter? la mia al banco vedr?...
      Andre...picio...182cv del Suzuki sono all'albero, caxxo.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Infatti ho scritto DICHIARATI!!!
        E tutti sanno che i dichiarati sono all'albero....e che da q-elli devi togliere un 15cv per avere q-elli alla ruota...

        Comment

        X
        Working...
        X