Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10 2006 vs r1 2004
Collapse
X
-
un mio amico ha appena messo al banco la sua 10 2006 solo finali akra,centralina, scatalizzatore, modifica anti inquinamento , filtro aperto
181 cv alla ruota 120 nm di coppiaappena arriva posto il grafico
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postun mio amico ha appena messo al banco la sua 10 2006 solo finali akra,centralina, scatalizzatore, modifica anti inquinamento , filtro aperto
181 cv alla ruota 120 nm di coppiaappena arriva posto il grafico
Non per sminuire quello che dici, ma il banco pu? segnare qualsiasi numero..il mondo ? pieno di furbi che lo usano male consapevolmente!
Con quelle modifiche non ci fai molto, cio? non cos? tanto..se superi i 170 reali ? gi? tanto (ma tanto!!)
Comment
-
Originally posted by giors View Postecco,ora arriviamo come nel post in suzuki di qualche tempo fa..chi offre di pi??!
Non per sminuire quello che dici, ma il banco pu? segnare qualsiasi numero..il mondo ? pieno di furbi che lo usano male consapevolmente!
Con quelle modifiche non ci fai molto, cio? non cos? tanto..se superi i 170 reali ? gi? tanto (ma tanto!!)
magari la sua e' uscita di fabbrica con 170 cv
ci sono rimasto di sasso pure io ma credo al mio amico e si e' affidato ad una persona seria...
la moto e' stata sul banco (dynojet) per 3 ore e percorso circa 100 km...
l'ha mappata tutta da solo non con il programmino automatico
cmq su sto post ci stava bene la notizia senza attendere le prove
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio se vuoi ti posso far vedere chi la spunta tra la zx6r e la r6(2006), nel video sono io con la mia 636, e quello con la tuta bianca e rossa e la r6 blu è un mio amico, abbiamo voluto provare quale andava di + in rettilineo partendo all'uscita della curva muro
http://www.youtube.com/watch?v=gVd5p1csICc
P.S. comunque ho l'impressione che x la traettoria che fai nell'ultima curva, tu riesca (bravo) ad aprire prima dell'r6 (che comunque avrà meno motore..) Che botta di motore secca!!Last edited by g2barbero; 20-11-07, 20:33.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostBel video e bei sorpassi Goldrake, complimenti. Con cosa hai fatto i video? Oregon o cosa??
P.S. comunque ho l'impressione che x la traettoria che fai nell'ultima curva, tu riesca (bravo) ad aprire prima dell'r6 (che comunque avrà meno motore..) Che botta di motore secca!!Last edited by Goldrake; 20-11-07, 21:51.
Comment
X
Comment