Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 > 2000 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX10 > 2000 euro?

nn so se avete visto questo annuncio

secondo voi ? una fregatura?
    a me sembrano troppo pochi,ok ke ? blu e che quindi nn la vuole nessuno ma...2k euro ne aggiungo altri 1000 per le carene originali verdi e con 3k euri ho la bestia in persona....dov? la fregatura?i km abbassati?(in effetti 9300km mi sembrano pokini per una moto del 04...)

mmmm....

• Font Size

bufala

bisognerebbe capire che numero ha messo...

ti faccio un esempio.. metto moto in vendita a prezzo ridicolo in siti di annunci gratis e inserisco un numero a pagamento fittizio... e voilà

oppure metto un cellulare che si ricarica quando ti chiamano o ti spendiscono sms... e voilà..

Comment

• Font Size
      simpatico....-.-

thx andrea,allora evito proprio di chiamare che è meglio

Comment

• Font Size
        x me n è una10 ma un 636,come colorazione cè 636 in quei abbinamenti,e poi è una mega fregatura,mandagli la finanza a sto qua,di che metta foto della parte dello scarico,se si look bene è un sottosella...................è un 636,il 10 04 costa minimo 5k

Comment

• Font Size
          comunque il numero corretto dovrebbe essere 0971 3264223 e in quel caso è di potenza.. (anche se in moto.it ha messo Po al posto di Pz)

in certi casi sono semplici scherzi.. ovvero vuoi dar fastidio a qualcuno, metti il suo numero in questi annunci. (come quando mettono i numeri sui muri)

Comment

• Font Size

ma è una targa italiana? anche il posto mi sembra poco italiano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lele-xr View Post
              di che metta foto della parte dello scarico,se si look bene ? un sottosella...................? un 636,il 10 04 costa minimo 5k
              no la moto ? un 10r sicuro,basta vedere il muso e le forche con trattamento sugli steli,il 636 nn ? cosi...poi se guardi bene ci sono altre foto si vede che ? una 10

uff per? ke palle,ci speravo.....stavo gia andando in ginocchio dal papi per farmi prestare qualche soldo..prima o poi la trovo sta 10

Comment

• Font Size
                beh ho visto qualcuno che qui sul forum la vende a 6000 euro.. io ci farei un pensierino.. oppure a quella di davide (mito), quella moto ha passato più tempo ferma o sui banchi e ha ricevuto i migliori trattamenti. un usato rodato

Comment

• Font Size
                  vista pure io quella a 6k(gia venduta qq)...il problema è che nn ho tutti quei soldi(poi 3 moto in garage mia mamma mi uccide...) devo permutare per forza la mia(636) e aggiungerci max 3k euro altrimenti quella del wm era gia in box visto che la vendeva a 7k originale...sto guardando parecchi siti il problema è che son tutti privati quindi il mio usato nn me lo pijano...ce ne sono un paio in conce ma ovviamente conce >ritira usato > ti mette a 90° -.-
                  Last edited by Cryal; 16-11-07, 12:09.

Comment

• Font Size
                    comincia a venderla a un prezzo ragionevole

Comment

• Font Size
                      ammesco che l'annuncio sia vero ( e ne dubito) dalle dimensioni della targa fa pensare ad una moto tedesca o inglese

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        ammesco che l'annuncio sia vero ( e ne dubito) dalle dimensioni della targa fa pensare ad una moto tedesca o inglese
                        ho seri dubbi che l'annuncio sia vero!

Comment

• Font Size
                          maddai ragazzi.. non cascate in queste truffeeee

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            maddai ragazzi.. non cascate in queste truffeeee
                            macch? truffa ! la moto costa realmente 2000 euro e nel prezzo ? compreso anche il palo a cui la moto si ? allacciata ed un pezzo di asfalto ricavato dal pieno

Comment

• Font Size
                              non c'è più l'annuncio....

Comment

X
                              Working...
                              X