Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su cambio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su cambio moto

cari ragazzi volevo chiedere un consiglio,ho il mio 636 03 preparato stock che continua a darmi delle enormi soddisfazioni,per? c'? il 600 07 che m'intriga molto,per me che sono un amatore discreto,quest'anno ho girato in 37 alto a recchia e in 7 al mugello,sarebbe un gran bel salto fra le 2 moto o che sia il caso che mi faccia un altra stagione con la mia?? che ne dite?? qualcuno le ha provate per bene tutte e due??
    sono molto indeciso,perch? la mia vecchia mi piace ancora molto

grazie ciao

• Font Size
    visto in q-anto giri secondo me non avrai problemi ad adattarti...complimenti!

Comment

• Font Size
      wow complimenti per i tempi

Comment

• Font Size
        io ho conusciuto Dibona pilota dell ninjatrophy dice che il modello 07 e veramente una bella moto...e' un oggetto ben riuscito..e poi vedendo i tuoi tempi non sei un fermone..percio' vedrai che adattandoti guadagnerai anche nei tempi...

Comment

• Font Size
          bella la foto dell'avatar!

Comment

• Font Size
            amatore discreto...37 a rijeka...porca *******

Comment

• Font Size
              quando una moto và bene non c'è la necessità di cambiarla, ma quando il motore inzia ad avere un pò troppi kilometri di pista, secondo me è inevitabile darla via, quindi pensaci a fondo

Comment

• Font Size
                La 07 è una gran moto ma se fossi in te aspetterei ancora un anno per vedere come sarà la versione 09..

Indubbiamente tra la tua e la 07 ci sono molte differenze ma non penso siano cosi abissali.

Comment

• Font Size
                  hai comunq-e una moto che ha 4 anni e con parecchia pista alle spalle (mi pare di capire...) q-indi non è che avrai un forte guadagno a venderla... e visto come giri con q-esta... Q-oto Carbo80 tienila e aspetta l'ulteriore nuovo modello... Se invece è spompata ed è necessario il cambio...o vuoi cambiare per motivi tuoi... allora il discorso cambia...
                  q-anti km ha su?

Comment

• Font Size
                    io passerei al 1000 ... una ZX10 '04 dovresti trovarla ai prezzi di un 6 '07 ...

NON la Mia che NON la vendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      hai comunq-e una moto che ha 4 anni e con parecchia pista alle spalle (mi pare di capire...) q-indi non ? che avrai un forte guadagno a venderla... e visto come giri con q-esta... Q-oto Carbo80 tienila e aspetta l'ulteriore nuovo modello... Se invece ? spompata ed ? necessario il cambio...o vuoi cambiare per motivi tuoi... allora il discorso cambia...
                      q-anti km ha su?

grazie per i complimenti.....la moto nn ? spompa anzi...lo 09 nn m'interessa perch? una moto nuova per andare in pista,mai e poi mai,l'idea sarebbe su un 07 gi? pronto pista,ma nn avendo mai avuto l'occasione di provarla nn so cosa aspettarmi.l'ideale sarebbe fare il 2008 con la mia e poi prendere un ex trofeo a fine anno.il problema ? che la nuova in versione pista mi piace na cifra,anche se guardando i tempi del trofeo nn vedo grosse differenza con i modelli precedenti.
                      ma....vedremo che dice il conto in banca
                      ah....il millone nn m'interessa,li trovo troppo esagerati per un pirlota come me

Comment

• Font Size
                        ah ok... capito...beh allora si concordo... aspetta e vedi di trovare qualcosa di già pronto l'anno prossimo...
                        Però provalo il mille... visto come vai... mai dire mai...

Comment

• Font Size
                          miki se te sei un pirlota c'e' gente compresa me che dovrebbe vendere la moto immediatamente!!!

la 07 pronto pista e' stupenda specialmente con l'arrow del ninja trophy

Comment

• Font Size
                            Alla faccia del discreto....stra complimenti!!!!!io sono tra quelli che dovrebbe vendere la moto....
                            Secondo mè se trovi un affarone prendilo al volo, per mè è bellissima la 07 pista.....te lo dice uno che ha R6 2006 ed è molto attratto dalla ninja 07....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Miki 111 View Post
                              grazie per i complimenti.....la moto nn ? spompa anzi...lo 09 nn m'interessa perch? una moto nuova per andare in pista,mai e poi mai,l'idea sarebbe su un 07 gi? pronto pista,ma nn avendo mai avuto l'occasione di provarla nn so cosa aspettarmi.l'ideale sarebbe fare il 2008 con la mia e poi prendere un ex trofeo a fine anno.il problema ? che la nuova in versione pista mi piace na cifra,anche se guardando i tempi del trofeo nn vedo grosse differenza con i modelli precedenti.
                              ma....vedremo che dice il conto in banca
                              ah....il millone nn m'interessa,li trovo troppo esagerati per un pirlota come me
                              posta foto del 636 so curioso di vedere come la bimba uguale la mia...

e cmq i tempi con 600 come hai detto nn mi sembrano per nulla da pirlota...

hem cmq ti consiglio di venderla cosi qualke pezzo lo passi a me hiihih

Comment

X
                              Working...
                              X