sto cominciando pian piano a collezzinare modellini di moto, ovviamente tutti quelli verdi che trovo al momento sto cominciando ad allestire la mia vetrinetta che ho in salotto, ha 4 piani, e al momento sono ancora al primo con i modellini che vedete, quello sullo sfondo è da costriuire, son quelli della tamiya e li mi ci vorrà tempo, poi su ebay me ne devono arrivare 3 in scala1/24 una è la mitica ninja di mccoy quella della famosa derapata che cè anche su you tube, l'altra è la zx7rr del 1999 sempre in scala 1/24, L'altra è una ninja stradale del 1999 in scala 1/18 come quella che ho in vetrina la zx10r del 2006, adesso le sto cercando come il pane tutti i tipi che mi manano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modellini
Collapse
X
-
Originally posted by gabro View Postma quelle due in fianco nel box al zx10 che marca sono?
anch'io le colleziono...prendo le minichamps ma costano un botto
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma senti, ci credi che non me lo ricordo? cmq ce nè un fottio, come la marca maisto ad esempio, credo che quelle che ho io siano della collezzione della de agostini
clicca su produckte > e scegli motorcycles > marke e beccati le moto delle diverse marche
Last edited by gabro; 12-11-07, 21:15.
Comment
-
Originally posted by gabro View Postbeccati sto sito della minichamps
clicca su produckte > e scegli motorcycles > marke e beccati le moto delle diverse marche
http://www.minichamps.de/default.asp
Comment
-
b? se non altro ho trovato su ebay il modello in scala 1/18 della mia zx6r, solita marka della zx10r che gi? ho, almeno fo la coppietta
Comment
-
Bello il modellismo
Comunque, butta un occhio anche qui
P.S. io sto facendo il filo a questa ... solo che vogliono 600,00 euro
Comment
-
ecco la zx6r, incredibile, avro' girato si e no 10 negozi di modellismo, anche il dreoni a firenze che ? il + grande, e mi avevano detto che della ditta che produce anche la zx10r facevano solo i modelli di punta, quindi solo r1,10r,gsxr1000 ecc.... mentre le cilindrate + piccole non le facevano, eccoli smentiti, su ebay ho trovato la mia ninjotta qui in foto si vede male, ma ? come la zx10r
Comment
X
Comment