Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EICMA] Novit? Kawa dal Sol Levante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    che ti ridi
    ...ti voglio bene!!!!

PS: Tanti "professori" cos? non c'erano mica fino ad 1 anno f?!!!!

Sar? l'affetto "Stoner"????

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      se tu mi dici " l'Hypermotard " fa cagare.. .. .
      beh parere tuo personale. . .. io ogni volta che la vedo e la GUIDO sono ultra felice!!
      punto!!
      Ah...dimenticavo...
      Pure io tutte le volte che guido la mia kawa (che a te far? cagare di sicuro!) sono stra-felice e mi f? godere come un riccio....quindi?????

Tu forse sei autorizzato perch? hai una Ducati e io no????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        1) Moderatore o non moderatore, non c'entra propio un bel niente...

2) Perch? ti senti libero di scrivere quello che pensi solo tu?

3) Se tu frequentassi il forum pi? spesso, ti renderesti conto che sono bersaglio di molte pi? critiche utenti che NON apprezzano Ducati nella sezione Ducati, piuttosto che il contrario!!!

4) A me non sembra di aver detto nulla di strano o di offensivo!!!

5) Accettare anche chi non la pensa come TE fa parte del gioco!!!

Rilassati e scrivi pure finch? vuoi che le Kawasaki fanno schifo, a me piacciono!!! Posso dirlo o devo chiedere il permesso a te???

1 - beh sei un moderatore o no?io leggo che lo sei,imho non ho detto nulla di sbagliato!

2 - assolutamente io sono per la libert? di pensiero, come vedi anche questa volta non ti sei documentato,bastava legger la mia professione( ne ho altre anche )

3 - hai letto il numero dei miei post e da quanto tempo sono iscritto su DDG? forse non hai notato che posto sempre e quasi ogni giorno,ovviamente lavoro permettendo quindi. . . . .documentati meglio anche moderando,cos? fai due cose contemporaneamente!

4 - a me sembra che ti sei adirato e con questa risposta sei andato sul personale! Italiano comprendi?

5 - infatti sto dialogando con te anche se credo di star a perder tempo leggendo i punti della tua ultima risposta!!!!

Come vedi sei tu che non sei rilassato, il forum DDG per ME (leggendo le tue risposte NEI MIE CONFRONTI non credo valga anche per te ) ? uno svago,mi diverto,conosco gente e mi rilasso, pensa che ti sto rispondendo bevendo una tazza di the!
        dimentichi un'altra cosa fondamentale. . . . chi ha possibilit? di farmi " tacere " qui sei tu,che puoi cancellare la mia risposta,bannarmi. . . .come vedi il permesso non lo devi chiedere a me, ma a te stesso!!
        Rilassati,davvero, credo tu sia un p? stressato!
        Buona domenica " moderatore " .. . . .BAH!

Comment

• Font Size
          Ah...dimenticavo...
          Pure io tutte le volte che guido la mia kawa (che a te far? cagare di sicuro!) sono stra-felice e mi f? godere come un riccio....quindi?????

Tu forse sei autorizzato perch? hai una Ducati e io no????
          se ti diverte guidare la tua Kawa non posso esser che felice per te. .. . .ti leggo stressato, figurati se non posso esser felice per una TERAPIA che ti aiuta!
          Ri-Buona Domenica!

Comment

• Font Size
            1 - beh sei un moderatore o no?io leggo che lo sei,imho non ho detto nulla di sbagliato!

2 - assolutamente io sono per la libert? di pensiero, come vedi anche questa volta non ti sei documentato,bastava legger la mia professione( ne ho altre anche )

3 - hai letto il numero dei miei post e da quanto tempo sono iscritto su DDG? forse non hai notato che posto sempre e quasi ogni giorno,ovviamente lavoro permettendo quindi. . . . .documentati meglio anche moderando,cos? fai due cose contemporaneamente!

4 - a me sembra che ti sei adirato e con questa risposta sei andato sul personale! Italiano comprendi?

5 - infatti sto dialogando con te anche se credo di star a perder tempo leggendo i punti della tua ultima risposta!!!!

Come vedi sei tu che non sei rilassato, il forum DDG per ME (leggendo le tue risposte NEI MIE CONFRONTI non credo valga anche per te ) ? uno svago,mi diverto,conosco gente e mi rilasso, pensa che ti sto rispondendo bevendo una tazza di the!
            dimentichi un'altra cosa fondamentale. . . . chi ha possibilit? di farmi " tacere " qui sei tu,che puoi cancellare la mia risposta,bannarmi. . . .come vedi il permesso non lo devi chiedere a me, ma a te stesso!!
            Rilassati,davvero, credo tu sia un p? stressato!
            Buona domenica " moderatore " .. . . .BAH!
            Tranquillo...lascier? inalterato questo tuo pensiero, e visto che sei convinto che venga dall'alto del tuo trono di sapienza e di virt?, lo lascier? proprio qu? in modo che tu possa illuminare e redimere quanti pi? poveri appassionati kawasakisti incontrerai nel corso del tuo lungo pellegrinaggio, in veste di Scienza e Sapienza assoluta in termini motociclistici!

Pace e bene!!!

Comment

• Font Size
              se ti diverte guidare la tua Kawa non posso esser che felice per te. .. . .ti leggo stressato, figurati se non posso esser felice per una TERAPIA che ti aiuta!
              Ri-Buona Domenica!
              Vedo che ti piace proprio sparare sentenza personali, anche se nessuno te le ha chieste e anche se non ci conosciamo...

Stai s? di dosso per? perch? il gioco ? bello quando non si v? sul personale, ok????

Comment

• Font Size
                Tranquillo...lascier? inalterato questo tuo pensiero, e visto che sei convinto che venga dall'alto del tuo trono di sapienza e di virt?, lo lascier? proprio qu? in modo che tu possa illuminare e redimere quanti pi? poveri appassionati kawasakisti incontrerai nel corso del tuo lungo pellegrinaggio, in veste di Scienza e Sapienza assoluta in termini motociclistici!

Pace e bene!!!
                io credo che tu non legga bene!
                a me piaccion tutte le moto!
                ma prima di rispondere. . . . .leggi ?
                nella sezione che tu moderi svariate volte ho scritto che la Kawasaki Zx10-r del 2005 la trovo stupenda, ma possibile che non leggi neanche i post della tua sezione?
                MAH!
                credimi hai totalmente sbagliato persona e luogo dove scrivere la tua risposta totalmente fuori luogo!
                Spero e mi auguro per te che tu sia stressato e quindi hai risposto in cos? malo modo. . . . . .. .
                come vedi non son andato sul personale a differenza tua,
                ahim? sai come diceva il grande Tot??
                Signori si nasce!
                se vuoi rispondermi in maniera civile fai pure, anche via messaggio privato o msn, qui non ha senso, siamo OT!
                dimenticavo. . .sei tu il Moderatore!

Comment

• Font Size
                  Vedo che ti piace proprio sparare sentenza personali, anche se nessuno te le ha chieste e anche se non ci conosciamo...

Stai sù di dosso però perchè il gioco è bello quando non si và sul personale, ok????
                  mi sa di minaccia!
                  ma a chi legge la facoltà di capire chi siamo e chi sta andando sul personale!
                  io se sbaglio. . . .
                  le scuse le porgo anche in pubblico!
                  spero che tu me le faccia
                  Last edited by 996s; 18-11-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                    996...ripeto...non cancello proprio nulla perchè non ho nulla da nascondere!!!

Chi mi conosce, sà come sono...

Ti dico solo che hai cominciato a sparare sentenze anche su di me...e visto che non ci conosciamo non capisco perchè tu ti sia sentito in grado di farlo...

Ma basta così dai...finiamo quà gli OFF TOPIC!!!!

Altri OT verranno cancellati, ok????
                    Last edited by Balbo; 18-11-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                      Sbaglio o i japparoli se la prendono a male di brutto?
                      Cmq Balbo, la mia battuta su Stoner era appunto.....rullo di tamburi....UNA BATTUTTA!
                      Per indicare che tutto è molto relativo!
                      Last edited by GASte; 18-11-07, 15:58.

Comment

• Font Size
                        LE DUCATI SON FERME COME PALI!!!! OGGI ALL'ENDURANCE AL MUGELLO C'ERA LA 1098, BOIA COME MI SON DIVERTITO QUANDO LA ZX10R LA SPETTINAVA AHAHAHAHAAH!!! FERMONI!!!!!!! RIBADITI!!!! CON QUEI TELAI TIPO LETTINO A CASTELLO
                        Last edited by Goldrake; 18-11-07, 16:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          LE DUCATI SON FERME COME PALI!!!! OGGI ALL'ENDURANCE AL MUGELLO C'ERA LA 1098, BOIA COME MI SON DIVERTITO QUANDO LA ZX10R LA SPETTINAVA AHAHAHAHAAH!!! FERMONI!!!!!!! RIBADITI!!!! CON QUEI TELAI TIPO LETTINO A CASTELLO

Comunque ? gi? un miracolo aver visto una Ducati ad una gara di Endurance!!!

PS: Ma l'hai vista partire oppure anche arrivare????

Comment

• Font Size

Comunque ? gi? un miracolo aver visto una Ducati ad una gara di Endurance!!!

PS: Ma l'hai vista partire oppure anche arrivare????
                            si si arrivate sono arrivate, ma il bello era lo sbandieratore che stava li appoggiatop alla transenna quasi annoiato perch? non arrivavan mai ahahahahahahaahh

Comment

• Font Size
                              Non vedo l'ora che sia il 2008

Ci divertiremo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Non vedo l'ora che sia il 2008

Ci divertiremo

........................ i sogni son desideri

Comment

X