a me vu mi fate ridere, vi tocca correre con cilindrata maggiorata in sbk, senno' il prossimo anno con la 999 arrivate dopo i fochi, ma per favore per favoreeeeeeeeeee, allo stend della ducati l'et? media era di 24/25 anni e basta, l? la moto che fa sbavare solo i pischelli, poi il pischello cresce e capisce che nella vita c? cose migliori . ovvero i 4 cilindri in linea made in japan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[EICMA] Novit? Kawa dal Sol Levante
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Posta me vu mi fate ridere, vi tocca correre con cilindrata maggiorata in sbk, senno' il prossimo anno con la 999 arrivate dopo i fochi, ma per favore per favoreeeeeeeeeee, allo stend della ducati l'et? media era di 24/25 anni e basta, l? la moto che fa sbavare solo i pischelli, poi il pischello cresce e capisce che nella vita c? cose migliori . ovvero i 4 cilindri in linea made in japan
C'erano persone di tutte le et?, come in Kawa, Suzu, Honda etc.
Ah... Correggimi se sbaglio, MA...
La schifezza Ducati che si rompe, perde olio, pari cilindrata del meraviglioso 4 in linea Kawa, QUANTI ANNI E' CHE VE LE SUONA???
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAllo stand DUCATI c'era ressa, come in nessun altro stand
C'erano persone di tutte le et?, come in Kawa, Suzu, Honda etc.
Ah... Correggimi se sbaglio, MA...
La schifezza Ducati che si rompe, perde olio, pari cilindrata del meraviglioso 4 in linea Kawa, QUANTI ANNI E' CHE VE LE SUONA???
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postti rispondo subito: dalla kasa kawa non hanno mai dato carta bianca per i vari aggirnamenti eccc, il team psg-1 ha sempre raccimolato con i soldi del proprio team, cosa che nelle altre case la cosa ? ben diversa, dal 2008 come saprai la kawasaki dar? molti fondi monetari, e tanti aggirnamenti per le nuove moto, quindi le cose credo che andranno diversamente.
SERIAMENTE
LO SPERO, cos? ci gusteremo insieme un meraviglioso campionato SBK con anche Kawa da protagonista
Comment
-
-
-
ohhhhh finalmente son riuscito a farti scrivere una cosa che mi ha fatto sorridere, so' che scherzi sempre , ma cavolo almeno sta volta hai detto una bella cosa
ps: viva il motociclismo
Comment
-
Originally posted by paolino17 View Postpensa se avessi aperto io un post del genere in ducati...
se voi dite che le jap fanno cagare con dietro una faccina va sempre bene, se lo scrive uno con una jap verso la ducati... apriti cielo...
Ad ogni modo, il POST ? IRONICO... non giochiamo a far polemica
Comment
X
Comment