Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EICMA] Novit? Kawa dal Sol Levante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DUCATI......soldi sprecati

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      e certo, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.....meglio che non vi posto i "gioielli" e le "chicche"di casa vostra
      ma con i 21 mila euro me li danno i 2 cilindri mancanti??

Comment

• Font Size
        ahiaiaiaiiiii vedo che i jappisti non sono poi così bravi nel farsi le classiche quattro risate!
        E poi dicono a noi Ducatari di essere talebani e acidelli.....ma ridete un pò no?????????

Comment

• Font Size
          ci avete fatto diventare cos? voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            ahiaiaiaiiiii vedo che i jappisti non sono poi cos? bravi nel farsi le classiche quattro risate!
            E poi dicono a noi Ducatari di essere talebani e acidelli.....ma ridete un p? no?????????
            quando provai l'unica ducati che ho provato (999) appena la resi al padrone altro che 4 risate, mi si contraevano gli addominali dal ridere

Comment

• Font Size
              ribaltato...... post da delirio post eicma

non pensavo Kawa facesse questi effetti alla gente....

Comment

• Font Size
                brutta bestia l'invidia

e pensare che io ho una kawa,comprata per provare jap ,moto di una qualità infernale,e di un affidabilità ancor piu schifosa, ma almeno avendo avuto tutti e due posso giudicare a piacimento, tanti invece parlano senza cognizione di causa...contenti voi, tanto è sempre la pista quella che parla e non dice bugie
                e poi comunque si scherza, fatevela na risata
                Last edited by marcus; 17-11-07, 12:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  quando provai l'unica ducati che ho provato (999) appena la resi al padrone altro che 4 risate, mi si contraevano gli addominali dal ridere
                  e gi? ste Ducati fanno proprio ridere, pensa te che io quando ci sono s? rido sempre di gusto!

Comment

• Font Size
                    in effetti..........

Comment

• Font Size
                      ma quale pista, ma se tutte le volte che vado a girare i + imbullettati son proprio i ducatisti, o per paura di battella o per paura che si sviti qualcosa , e poi l'affidabilita?? bona questa le kawa che non sono affidabili, ma se nei circuiti son sempre le ducati che si rompono( ovviamente parlo di noi che andiamo a girare) via ragazzi, io me le fo volentieri le 4 risate, ma lo sanno anche i muli che voi ducatisti siete fermi ribaditi e che le vostre rosse hanno bisigno di una continua manutenzione peggio di una vecchia riccona che si fa i restailing al corpo

Comment

• Font Size
                        ma quale pista, ma se tutte le volte che vado a girare i + imbullettati son proprio i ducatisti, o per paura di battella o per paura che si sviti qualcosa , e poi l'affidabilita?? bona questa le kawa che non sono affidabili, ma se nei circuiti son sempre le ducati che si rompono( ovviamente parlo di noi che andiamo a girare) via ragazzi, io me le fo volentieri le 4 risate, ma lo sanno anche i muli che voi ducatisti siete fermi ribaditi e che le vostre rosse hanno bisigno di una continua manutenzione peggio di una vecchia riccona che si fa i restailing al corpo
                        se lo dici tu allora vado a dire a un p? di imbullettati di cambiare moto:
                        "Caseyyyyyyyyyyyyyyyyy butta la moto, che ? da imbulletati!!!!!!!"

Veramente ragazzi, il prossimo che mi dice sulla sezione Ducati che i talebani siamo noi gli linko sto post!!!
                        E' troppo bello, io prendo una Bud e popcorn, grazie!

Comment

• Font Size
                          MA CHE STAI A DIII!!!!! te l'ho ancke scritto che parlo di noi che andiamo a girare fra parentesi rileggi, non parlo di motogp o sbk, boia d? siete prorprio permalosi................... A FERMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            La butto li....

Una mia amica in rettilineo a magione s'? trovata davanti due carene di una ducati, non so voi, ma apparte quella scena io di carene smontate mentre giro non ne ho mai viste a nessuna jap

Lo so pu? scocciare spendere un tonfo per una moto che un va una segaccia nulla, per? i giappone l'? superiore in tutto e per tutto

PS: non tirate fori i discorso motogp, che quelle moto con quelle con cui giriamo noi non c'entrano una beneamata M I N C H I A, fate i confronti con quelle che trovate in pista

Comment

• Font Size
                              MA CHE STAI A DIII!!!!! te l'ho ancke scritto che parlo di noi che andiamo a girare fra parentesi rileggi, non parlo di motogp o sbk, boia d? siete prorprio permalosi................... A FERMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              prova a fare questo piccolo ragionamento:
                              Il numero di moto jappe ? di gran lunga superiore a quello di Ducati,
                              ci? vuol dire che in pista avremo molte pi? jappe che Ducati
                              ci? vuol dire che statisticamente sar? pi? probabile trovare "piloti" veloci su jappe che su Ducati....
                              Non ? la moto che dice chi ? fermo o no....per sperimentare prendi 100palline, 10 rosse e tutte le altre chess? bianche (Ducati vs altri),metti un pezzo di scotch su qualche pallina, diciamo due rosse e 20 bianche(scotch = pilota veloce)...estraine 5, scommettiamo che becchi pi? palline con lo scotch non rosse?

Comment

• Font Size
                                mah... io in pista vedo gente inkiodata sia jappo che ducatara....
                                per? quando vedo una ducati che cammina....
                                f? davvero paura...
                                ha bisogno di un p? pi? di piccioli per farla andare, e cure da uno bravo,
                                ma il risultato ? impressionante dai.
                                non ditemi che non avete mai visto un ducataro serio che in pista le suona a tutti....

(inchia mo mi linciano )

Comment

X
                                Working...
                                X