Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ? il mio compleanno...e mi son regalato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    auguri

il panino deve essere una bomba

Comment

• Font Size
      barbone.......gran mezzo!!!!

Comment

• Font Size
        AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!...e soprattutto...complimenti!!!Benvenuto in famiglia... ...trattala bene la ITR e ti darà tante soddisfazioni!!!...invidio il tuo LSD ...e il bianco, della mia hanno fatto solo la concept car bianco (perlato)...che era uno spettacolo!!!...mi sono dovuto "accontentare" del mio Nighthawk Black Pearl (nero perlato blu, bellissimo...ma delicatissimo!)

...ecco la mia bimba!!!

Last edited by Wildchild; 12-11-07, 15:33.

Comment

• Font Size
          complimenti...

Comment

• Font Size

che spettacolo di mezzo............

grande

auguri anche se un po' in ritardo

Comment

• Font Size
              Bravo AKA....grande!!!!!!!!!!!!!!
              Alla fien l'hai presa OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                l integra ? una macchina bellissima!
                complimentissssssimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!...e soprattutto...complimenti!!!Benvenuto in famiglia... ...trattala bene la ITR e ti dar? tante soddisfazioni!!!...invidio il tuo LSD ...e il bianco, della mia hanno fatto solo la concept car bianco (perlato)...che era uno spettacolo!!!...mi sono dovuto "accontentare" del mio Nighthawk Black Pearl (nero perlato blu, bellissimo...ma delicatissimo!)

...ecco la mia bimba!!!

beh....l'ultima civic (a parte ke era fuori budget....) ma , seppur con una plancia spaziale..... x me rimane un monovolume , alta e pesante DDDDDDDDDDD

ma ? pur sempre una honda a 4 ruote...quindi miiiitttiicca........

e cmq nn son convinto ke il bianco x la tua sia un colore azzeccatissimo, meglio nera come dici tu!

invece la ITR....bianca mi ha sempre fatto impazzire (anke x i sedili...ke invece su quella nera e su quella rossa sono neri!)

cmq si, confermo ke ciuccia.....c ho fatto finora 270 km di cui una novantina di autostrada a 130, e ho fatto fuori 3/4 di serbatoio ....ke avevo riempito con un bel scinquanta amico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    beh....l'ultima civic (a parte ke era fuori budget....) ma , seppur con una plancia spaziale..... x me rimane un monovolume , alta e pesante DDDDDDDDDDD

ma ? pur sempre una honda a 4 ruote...quindi miiiitttiicca........

e cmq nn son convinto ke il bianco x la tua sia un colore azzeccatissimo, meglio nera come dici tu!

invece la ITR....bianca mi ha sempre fatto impazzire (anke x i sedili...ke invece su quella nera e su quella rossa sono neri!)

cmq si, confermo ke ciuccia.....c ho fatto finora 270 km di cui una novantina di autostrada a 130, e ho fatto fuori 3/4 di serbatoio ....ke avevo riempito con un bel scinquanta amico...

beh non mi pare tu abbia consumato tanto. io col VTi facevo circa 300km con un pieno (un 50ino circa).. con 200cm3 meno

Comment

• Font Size
                      e cmq...ke fossi un malato di type-R bianca da tempo....lo dimostra questo :

ihihihih

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        beh non mi pare tu abbia consumato tanto. io col VTi facevo circa 300km con un pieno (un 50ino circa).. con 200cm3 meno
                        beh...c ho piantato qualke accelerazione....ma la gran parte dei km son stati fatti sotto VTEC....

cmq...kissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un motore deve andare a benzina....e deve emozionare!!!!

Comment

• Font Size
                          bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poco elegante xr&#242;...
                          Last edited by mauro46; 12-11-07, 23:05.

Comment

• Font Size
                            Proprio bella graaaaan mezzo mi e' sempre piaciuta la integra. io ho un semplice golf serie5 nero con assetto e distanziali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poco elegante xr?...
                              Scusa Mauro ma perch? AKA ti sembra un tipo elegante??????????

Comment

• Font Size
                                Ah, se vuoi ho 4 superleggera da 15 da vendere

Comment

X
                                Working...
                                X