Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!...e soprattutto...complimenti!!!Benvenuto in famiglia... ...trattala bene la ITR e ti darà tante soddisfazioni!!!...invidio il tuo LSD ...e il bianco, della mia hanno fatto solo la concept car bianco (perlato)...che era uno spettacolo!!!...mi sono dovuto "accontentare" del mio Nighthawk Black Pearl (nero perlato blu, bellissimo...ma delicatissimo!)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!...e soprattutto...complimenti!!!Benvenuto in famiglia... ...trattala bene la ITR e ti dar? tante soddisfazioni!!!...invidio il tuo LSD ...e il bianco, della mia hanno fatto solo la concept car bianco (perlato)...che era uno spettacolo!!!...mi sono dovuto "accontentare" del mio Nighthawk Black Pearl (nero perlato blu, bellissimo...ma delicatissimo!)
...ecco la mia bimba!!!
beh....l'ultima civic (a parte ke era fuori budget....) ma , seppur con una plancia spaziale..... x me rimane un monovolume , alta e pesante DDDDDDDDDDD
ma ? pur sempre una honda a 4 ruote...quindi miiiitttiicca........
e cmq nn son convinto ke il bianco x la tua sia un colore azzeccatissimo, meglio nera come dici tu!
invece la ITR....bianca mi ha sempre fatto impazzire (anke x i sedili...ke invece su quella nera e su quella rossa sono neri!)
cmq si, confermo ke ciuccia.....c ho fatto finora 270 km di cui una novantina di autostrada a 130, e ho fatto fuori 3/4 di serbatoio ....ke avevo riempito con un bel scinquanta amico...
beh....l'ultima civic (a parte ke era fuori budget....) ma , seppur con una plancia spaziale..... x me rimane un monovolume , alta e pesante DDDDDDDDDDD
ma ? pur sempre una honda a 4 ruote...quindi miiiitttiicca........
e cmq nn son convinto ke il bianco x la tua sia un colore azzeccatissimo, meglio nera come dici tu!
invece la ITR....bianca mi ha sempre fatto impazzire (anke x i sedili...ke invece su quella nera e su quella rossa sono neri!)
cmq si, confermo ke ciuccia.....c ho fatto finora 270 km di cui una novantina di autostrada a 130, e ho fatto fuori 3/4 di serbatoio ....ke avevo riempito con un bel scinquanta amico...
beh non mi pare tu abbia consumato tanto. io col VTi facevo circa 300km con un pieno (un 50ino circa).. con 200cm3 meno
Comment