Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, secondo me guardando la concorrenza direi che ? la migliore MA bisogna dargli una sistematina.
solo pista viene ? bellissima
stradale, con specch,i portatarga, terminale, e due bei faretti poliel. diventa stupenda
dalla foto ? davvero piccola ,
domani vado a vederla
mah, secondo me guardando la concorrenza direi che ? la migliore MA bisogna dargli una sistematina.
solo pista viene ? bellissima
stradale, con specch,i portatarga, terminale, e due bei faretti poliel. diventa stupenda
dalla foto ? davvero piccola ,
domani vado a vederla
io dico che rimarrai sbalordito dalla sua compattezza, ? una moto secondo me costriuta non per partecipare, ma per rompre le palle a tutte le altre, ripeto, GRAN MEZZO
Sono negli spechietti , ma sono pi? piccole...il modello nelle foto di Goldrake montava gli accessori originali Kawasaki tra cui le frecce piccole omologate.
io dico che rimarrai sbalordito dalla sua compattezza, ? una moto secondo me costriuta non per partecipare, ma per rompre le palle a tutte le altre, ripeto, GRAN MEZZO
l'ho vista, ed ? un gran bel mezzo davvero.
a parte la 1098 nessuno della concorrenza ha fatto la moto cos? compatta.
va aggiustata esteticamente come pensavo, ma devo dire che dal vivo ? decisamente meglio.
anche i fari orribili sembrano meglio.
A me piace molto e la trovo piccola e filante come una 600, ma con una possenza dettata dal forcellone e telaio niente male.
Peccato per Goldrake che invece ? talmente brutto che ha rovinato la moto!!!
comunque il parafango posteriore è + bello originale..anche se l'avrei preferito in tinta....vedremo come sarà in versione racing la nuova ninja....io dico che nonostante gli iniziali pregiudizi farà una strage come la versione 04/05
Comment