Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho trovato altre foto..il secondo di lo montano sui motard ho visto...
Il distributore è andreani.
Il primo sostituisce interamente la strumentazione ed è pulg-n-play
ti danno il connettore apposta per la tua moto, ci vuole un attimo a montarlo! spettacolare!!!
dovrebbe essere sui mille senza telemetria... il primo step.
Ce ne sono tre.
Il secondo costa 200 euro in più.
la figata è che puoi prendere il primo step e poi aggiornarlo facendolo diventare il top....con calma...
carinissime. .. .
meno male che la strumentazione della Hyper già è na figata altrimenti. . . . . .. di sicuro la seconda strumentazione l'avrei presaiccola,minimalista ma completa come informazioni!
A Quella Cifra Preferisco Lo Starlane Steatlh (quella Di Davide X Intenderci)
Ma stai scherzando??? ? infinitamente superiore q-esta! ha il un milione di funzioni, ? gps, va su ogni moto senza dover cablare nulla, ? aggiornabile, chiara pulita... io fin'ora non ne ho viste di meglio... nemmeno l'aim...
Comment