Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Molti difendono a spada tratta il marchio per giustificare l'acquisto fatto e i soldi ben spesi...o semplicemente perch? si affezionano alla moto.
    Infatti...e qui capita spesso...quindi obbiettivit? ZERO.!!

Originally posted by IlNanni View Post
    Certo anche a me sta sulle palle se qualcuno mi viene a dire "che moto di merda che hai". La cosa mi f? pensare molto ai bambini, ai loro giocattoli e ai giocattoli piu' brutti o piu' belli degli amichetti...
    Beh effettivamente andare cos? drastici su una moto in PROPRIETA' ? un po esagerato...di solito mi sbilancio cos? forte solo se ? appena uscita e quindi non l'ha acquistata nessuno ...............

cmq: riguardo al zx10r non mi ha fatto impazzire per? almeno almeno riesco a dire che carina...diversamente da quella precedente e soprattutto mooolto meglio del CBR.... il tutto ovviamente esteticamente..

Da yamahista dico che le moto pi? belle che ho visto al salone sono state le 1098/848 e la suzuki Gsxr 600/750 quest'ultima quasi la preferisco...(questo per tornare al discorso..essere obbiettivi)

Comment

• Font Size
      vista ora bene !! e secondo me ve la battete con il CBR1000 per il tapiro come moto pi? brutta del 2008 !

Comment

• Font Size
        basta cambiare il muso e questa secondo diventa la 1000 jap piu bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          basta cambiare il muso e questa secondo diventa la 1000 jap piu bella
          Minkia zanza hai detto poco?? forse se viene tamponata da dietro con un camion si allunga un po quel muso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon View Post
            Infatti...e qui capita spesso...quindi obbiettivit? ZERO.!!

)

Caro ospite ,
            QuiSi difendono le caratteristiche di una Kawa...non quanto ? carina secondo standard assurdi...Non siamo Vittorio Sgarbi davanti ad un David...
            La moto ? PROGRESSO...e scusate se Kawa ha a cuore quello dato che sposta mezzo mondo per terra, mare e aria...
            Altrimenti, tutti su uno ZRX1200 Lawson replica.

Se noi cerchiamo di difendere un acquisto...Voi altri cosa fate?Poi...da che pulpiti estetici sento arrivar la predica...Ad ogni modo...c'? un bel fotolibro ora in vendita...le moto jap degli ultimo 30 anni...Ci sono le 4 case...inutile spingere...sono tutte e 4 nella storia...e continueranno ad esserci finche ci sar? benza...Adorate le moto di epoche passate...?
            Bene tenetevi ben strette le vostre R1 98 con le due prese d'aria e lo scarico sottosella...Ops...
            che lapsus...quello ? un m.y. 2007...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Caro ospite ,
              QuiSi difendono le caratteristiche di una Kawa...non quanto è carina secondo standard assurdi...Non siamo Vittorio Sgarbi davanti ad un David...
              La moto è PROGRESSO...e scusate se Kawa ha a cuore quello dato che sposta mezzo mondo per terra, mare e aria...
              Altrimenti, tutti su uno ZRX1200 Lawson replica.

Se noi cerchiamo di difendere un acquisto...Voi altri cosa fate?Poi...da che pulpiti estetici sento arrivar la predica...Ad ogni modo...c'è un bel fotolibro ora in vendita...le moto jap degli ultimo 30 anni...Ci sono le 4 case...inutile spingere...sono tutte e 4 nella storia...e continueranno ad esserci finche ci sarà benza...Adorate le moto di epoche passate...?
              Bene tenetevi ben strette le vostre R1 98 con le due prese d'aria e lo scarico sottosella...Ops...
              che lapsus...quello è un m.y. 2007...
              Infatti con questa uscita non hai capito proprio niente...NOI CHI?? se ti riferisci a me hai sbagliato di grosso, io amo le MOTO non le yamaha....se poi ora mi ritrovo una Yamaha è perché l'ho preferita rispetto alle altre...scusa se sono obbiettivo e non difendo una casa...ma sai a me piace valutare....

ps: il QUI' era inteso nel forum in generale non solo KAWA....

ps2: e ripeto visto che sono obbiettivo la zx10r non mi dispiace.... PUNTO!
              Last edited by axeleon; 20-11-07, 08:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon View Post
                Infatti con questa uscita non hai capito proprio niente...NOI CHI?? se ti riferisci a me hai sbagliato di grosso, io amo le MOTO non le yamaha....se poi ora mi ritrovo una Yamaha ? perch? l'ho preferita rispetto alle altre...scusa se sono obbiettivo e non difendo una casa...ma sai a me piace valutare....

ps: il QUI' era inteso nel forum in generale non solo KAWA....

ps2: e ripeto visto che sono obbiettivo la zx10r non mi dispiace.... PUNTO!
                Non sentirti tirato in mezzo...
                Io le discussioni le leggo tutte...e non solo nel subforum Kawa...quindi so che tipo sei e so cosa intendevi dire.Facevo un discorso generale...
                Riferendomi allo slancio che hanno in troppi nel criticare i modelli nuovo...quando guarda caso hanno sempre appena preso in svendita un fondo di magazzino dell'anno precedente...
                Se si stesse parlando male del nuovo CBR1000RR avrei detto la stessa cosa...con meno convinzione forse perch? aerodinamica o meno , esteticamente non ? il top...ma la forma ? secondaria alla funzione.Quindi ci pu? stare.Ma cmq non ? all'altezza dello Zx10.

Comment

X
                Working...
                X