Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA
Collapse
X
-
La maggior parte non sono verdoni...è normale...poi voi ducatisti è praticamente normale che non vi piaccia...ma al pranzo faremo quattro chiacchere..anche se non otterò il vostro consenso...
Comment
-
-
aspettiamo un test comparativo e poi vedremo come si comporta sul campo oltre che a livello estetico..
comunque quando poi le altre 1000 prenderanno le vergate tutti correranno a prenderla...o ai ripari con interventi su interventi per recuperare il gap
Comment
-
Tutto quì? ammetti che nel sondaggio la maggior parte sono possessori di altre marche...e che godono a venire a sputtanare le verdone...bello!!! Complimenti..io non vado nelle altre sezioni a gettare merda gratuita..mi fà piacere che siete orgogliosi dei vostri mezzi ma a volte esagerate coi giudizi..Questo è un mio parere che magari non vale niente ma siamo in democrazia e mi sento di dirvelo...Sarò di parte ma io scrivo in questa sezione e credo pienamente nel marchio che sono riuscito a prendere prima per passione dello stesso poi per lavoro. Buona serata.
Comment
-
caro tamoto mi spiace ma se una moto è bella, è bella e basta.
a me le kawa piacciono..
questa no.
e sembra che non piacca a molti altri
tu dici che chi vota contrario è perchè ha altre marche
io dico, evidentemente la verdona 2008 viene difesa solo dai kawasakisti più incalliti
Comment
-
Il sondaggio è aperto a tutti o solo i possessori di Kawasaki???
Perchè io come altra gente non siamo venuti quà a buttare cacca sulle Kawa ma solo sul questo modello.
Ad esempio la 04 a me piace, la 08 è molto discutibile e poi credo che non tutti per fortuna a questo mondo acquistano una moto per quello che dicono i giornali, ma per l'emozione che ti dà una moto quando la vedi ferma al box o al bar.Last edited by diba2001; 13-11-07, 21:43.
Comment
-
Io sono convinto invece che quelle che ho ordinato non mi basteranno avendone già vendute senza averle in negozio ma viste in foto. Saranno kawasakisti incalliti come dici tu...
Comment
-
X
Comment