Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    Ciao come stai????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ciao come stai????
      BENE GRAZIE, MA NON TI AVVICINARE TROPPO

Comment

• Font Size
        Ok essere di parte ma il sondaggio parla chiaro
        Più del 60% non piace esteticamente a livello tecnico si vedrà dopo le prove.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          BENE GRAZIE, MA NON TI AVVICINARE TROPPO
          Ho uno scudo impenetrabile

Comment

• Font Size
            La maggior parte non sono verdoni...è normale...poi voi ducatisti è praticamente normale che non vi piaccia...ma al pranzo faremo quattro chiacchere..anche se non otterò il vostro consenso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tamoto View Post
              La maggior parte non sono verdoni...? normale...poi voi ducatisti ? praticamente normale che non vi piaccia...ma al pranzo faremo quattro chiacchere..anche se non otter? il vostro consenso...
              lieto di potermi confrontare

Comment

• Font Size
                Originally posted by tamoto View Post
                La maggior parte non sono verdoni...? normale...poi voi ducatisti ? praticamente normale che non vi piaccia...ma al pranzo faremo quattro chiacchere..anche se non otter? il vostro consenso...
                Volentierissimo

Comment

• Font Size
                  aspettiamo un test comparativo e poi vedremo come si comporta sul campo oltre che a livello estetico..
                  comunque quando poi le altre 1000 prenderanno le vergate tutti correranno a prenderla...o ai ripari con interventi su interventi per recuperare il gap

Comment

• Font Size
                    ? tempo sprecato e basta

Comment

• Font Size
                      Sembrano tanto i discorsi sul 999 quando uscì

Comment

• Font Size
                        Tutto quì? ammetti che nel sondaggio la maggior parte sono possessori di altre marche...e che godono a venire a sputtanare le verdone...bello!!! Complimenti..io non vado nelle altre sezioni a gettare merda gratuita..mi fà piacere che siete orgogliosi dei vostri mezzi ma a volte esagerate coi giudizi..Questo è un mio parere che magari non vale niente ma siamo in democrazia e mi sento di dirvelo...Sarò di parte ma io scrivo in questa sezione e credo pienamente nel marchio che sono riuscito a prendere prima per passione dello stesso poi per lavoro. Buona serata.

Comment

• Font Size
                          caro tamoto mi spiace ma se una moto è bella, è bella e basta.
                          a me le kawa piacciono..
                          questa no.
                          e sembra che non piacca a molti altri

tu dici che chi vota contrario è perchè ha altre marche
                          io dico, evidentemente la verdona 2008 viene difesa solo dai kawasakisti più incalliti

Comment

• Font Size
                            Il sondaggio è aperto a tutti o solo i possessori di Kawasaki???
                            Perchè io come altra gente non siamo venuti quà a buttare cacca sulle Kawa ma solo sul questo modello.
                            Ad esempio la 04 a me piace, la 08 è molto discutibile e poi credo che non tutti per fortuna a questo mondo acquistano una moto per quello che dicono i giornali, ma per l'emozione che ti dà una moto quando la vedi ferma al box o al bar.
                            Last edited by diba2001; 13-11-07, 21:43.

Comment

• Font Size
                              Io sono convinto invece che quelle che ho ordinato non mi basteranno avendone già vendute senza averle in negozio ma viste in foto. Saranno kawasakisti incalliti come dici tu...

Comment

• Font Size
                                puoi sempre chiedere che moto avevano prima e poi ci fai un report

Comment

X
                                Working...
                                X