Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    MA SIETE DAVVERO CONVINTI che vi fa schifo??
    beh in versione pista ho detto che spacca...infatti, ma in versione stradale (parlo solo di estetica) non mi piace mica tanto

Comment

• Font Size
      Mamma mia...

E' un plebiscito di critiche...

Comment

• Font Size
        Io ho dovuto chiedere un sacchetto per il vomito con quelle frecce appese mi sembra l'albero di Natale. Chi la compra deve prendere subito appuntamento con l'oculista a me sembra una moto strabica magari con un paio di occhiali .
        In versione pista sarà anche accettabile ma il mercato non è fatto solo di piloti ma di persone normale che quando comprano una moto si fanno prendere dalla bellezza.
        Poi sul controllo di trazione dove è scritto che ce l'ha??
        In fiera non l'ho letto e nemmeno sul sito ufficiale.
        Se ci fosse è una splendida cosa almeno si può avere dismostrazione che non bisogna spendere 35.000 enfris per certa tecnologia.
        Last edited by diba2001; 12-11-07, 19:38.

Comment

• Font Size
          Nun m'? piasuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            MA SIETE DAVVERO CONVINTI che vi fa schifo??
            il giorno che si potr? andare in giro per strada con la moto messa cos? dir? che la nuova 10 ? una bella moto...ma fino ad allora il mio giudizio resta pessimo!

si salva la parte posteriore, ma davanti ? veramente da autolesionismo.
            non m'? piaciuta la posizione in sella e in pi? non mi son piaciute le grafiche.

poi se la spulci pu? avere tutte le chicche di sto mondo, ma non compro una moto con l'idea "ok, fa cagare ma ha il TC e poi hai visto questo particolare com'? fatto bene????".

Comment

• Font Size
              Diba 2001 io ho vomitato a vedere il cbr che hai appena preso...quanto al controllo di trazione purtroppo per tè sul zx10 -08 è di serie..e ti assicuro che è utile anche in strada.. sentite condoglianze.

Comment

• Font Size
                brutta brutta.

a mio gusto ? stata brutta sia in foto che di persona.
                molto probabilmente ? sempre migliorata dal primo modello 2004 sia come motore, ciclistica ? freni, ma come design sono andati di male in peggio.
                RIMPIANGO L' ESTETICA E LA RABBIA DEL 2004 2005

Comment

• Font Size
                  Basta che kawa osi come è nel suo stile, e piovono le critiche....io in questa moto ci credo!!! Si differenzia da tutte le altre che piaccia o no...ogniuno rimpiange la propria moto pur di non cambiarla...così è facile sparare a zero...ne riparleremo fra un pò di mesi, ora sfogatevi che siete bravi

Comment

• Font Size
                    Se ha il controllo di trazione sono ben felice, questo vuol dire che anche gli altri si dovranno adeguare prima o poi.
                    Non mi sembra di aver detto che in strada non serva!!!!

Poi ognuno ha i suoi gusti.

Per fortuna in fiera c'erano molti sacchettini per il vomito.

Originally posted by tamoto View Post
                    Diba 2001 io ho vomitato a vedere il cbr che hai appena preso...quanto al controllo di trazione purtroppo per t? sul zx10 -08 ? di serie..e ti assicuro che ? utile anche in strada.. sentite condoglianze.

Comment

• Font Size
                      Infatti il distributore automatico usciva dallo scarico del CBR....HI HI scherzo.. ma almeno li abbiamo usati entrambi... ciao.

Comment

• Font Size
                        Infatti il distributore automatico usciva dallo scarico del CBR....HI HI scherzo.. ma almeno li abbiamo usati entrambi... ciao.
                        ma lasciali sparare a zero, vedrai che appena cominceranno a vederne qualcuna a giro sui passi con qualche modifica aftermarket rigireranno la frittata, io appena potro' me la prendo, ribadisco che ? uno sballo sta moto

ps: tamoto prendiamocela insieme io e te, che poi li facciamo ingelosire

Comment

• Font Size
                          Stracontaci!!!!!

Comment

• Font Size
                            Basta che kawa osi come ? nel suo stile, e piovono le critiche....io in questa moto ci credo!!! Si differenzia da tutte le altre che piaccia o no...ogniuno rimpiange la propria moto pur di non cambiarla...cos? ? facile sparare a zero...ne riparleremo fra un p? di mesi, ora sfogatevi che siete bravi

sei un p? di parte...
                            a te mamma kawa d? da mangiare...non puoi dire che ? brutta...

per?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diba2001 View Post
                              Io ho dovuto chiedere un sacchetto per il vomito con quelle frecce appese mi sembra l'albero di Natale. Chi la compra deve prendere subito appuntamento con l'oculista a me sembra una moto strabica magari con un paio di occhiali .
                              In versione pista sar? anche accettabile ma il mercato non ? fatto solo di piloti ma di persone normale che quando comprano una moto si fanno prendere dalla bellezza.
                              Poi sul controllo di trazione dove ? scritto che ce l'ha??
                              In fiera non l'ho letto e nemmeno sul sito ufficiale.
                              Se ci fosse ? una splendida cosa almeno si pu? avere dismostrazione che non bisogna spendere 35.000 enfris per certa tecnologia.
                              ma gli specchi uno li cambia quasi sempre...idem per lo scarico e porta targa..che son le uniche cose brutte che ha sta moto...

Comment

• Font Size
                                se la vendono a 5000 euro la compro

Comment

X
                                Working...
                                X