son stato oggi all'eicma, e devo dire che la nuova zx10r mi ha colpito positivamente(alla grande) ? cortissima, tutta raccolta, sembra una gp fantastica!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA
Collapse
X
-
beh secondo me il problema estetico è dato dallo scarico enorme e basso e da quelle frecce messe sugli steli dello specchietto.... poi vista dal vivo hanno compensato con la modella che ci stava sopra...
ho sentito dire però che monta un controllo di trazione.. ovvero un sistema che modifica i parametri dell'anticipo quando la ruota perde aderenza..
se ho capito bene questa sarà una vera innovazione ... anche le altre case dovranno adeguarsi
Comment
-
cupolino davvero brutto, troppo schiacciato nella parte centrale, fari fuori posto, per non parlare dello scarico.
Migliora leggermente solo nel colore arancio, ma di poco...
Comment
-
-
vista dal vivo nn mi dispiace... credo ke sia un bel dietrofront della kawa, del 2006 ? rimasto il cruscotto... x il resto sembra una evoluzione della 2005 incominciando dall'estetica al telaio e forcellone posteriore... sicuramente meglio della precendente, anke xke far peggio era difficile, rimango dell'idea ke la 2005 ? la migliore... bello il codone soprattutto il telaietto posteriore ke per la versione pista permetter? di montare un codone in vtr simile alla gp...
ah! osceno la 250...
x la gnocca, bh?! milano ? piena.... complimenti!!!!! :-)
lamps!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postson stato oggi all'eicma, e devo dire che la nuova zx10r mi ha colpito positivamente(alla grande) ? cortissima, tutta raccolta, sembra una gp fantastica!!!!!!!!!!!
Il muso andrebbe "ristudiato" in qualche finitura...ma non ? malissimo.
Nonostante sia un ex-Gixerista devo dire che questa nuova ZX-10...? stata veramente una bella sorpresa oltre che estetica...come impostazione, seduta e dotazione ciclistica (Ohlins...docet).
Complimenti.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
per quanto e' brutto il muso 8mi ricorda i fanali del derbi 125 cavolo) il codino e' orgasmatronico e io avrei fatto una cosa only monoposto...nel complesso e' bella si ma non mi entusiasma piu' di tanto, anche se cavolo fa paura sapere che tanti cavalli siano sotto una bici del genere...e' minuscola...
in versione pista secondo me e' una figata...aspetto di vederne qualcuna ma penso sia cosi'
Comment
X
Comment