Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    son stato oggi all'eicma, e devo dire che la nuova zx10r mi ha colpito positivamente(alla grande) ? cortissima, tutta raccolta, sembra una gp fantastica!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      beh secondo me il problema estetico è dato dallo scarico enorme e basso e da quelle frecce messe sugli steli dello specchietto.... poi vista dal vivo hanno compensato con la modella che ci stava sopra...

ho sentito dire però che monta un controllo di trazione.. ovvero un sistema che modifica i parametri dell'anticipo quando la ruota perde aderenza..

se ho capito bene questa sarà una vera innovazione ... anche le altre case dovranno adeguarsi

Comment

• Font Size
        cupolino davvero brutto, troppo schiacciato nella parte centrale, fari fuori posto, per non parlare dello scarico.
        Migliora leggermente solo nel colore arancio, ma di poco...

Comment

• Font Size
          vista oggi all'EICMA, non mi piace per niente, soprattutto scarico e cupolino

Comment

• Font Size
            da pista sarà una figata....xchè le frecce sugli specchietti sono veramente orribile.....a parte quello la moto mi e piaciuta molto....tra le varie che ho provato ,a parte la 1098 ha la miglior posizione d guida
            Last edited by kawafan; 10-11-07, 21:00.

Comment

• Font Size
              Purtroppo il cupolino e la strumentazione sono difficili da digerire, per? tutto il resto ? veramente bello e nel complesso ? cattivissima..la bocca dell'airbox ? esagerata!

Comment

• Font Size
                Riassumo in una parola BRUTTA !!! ......

Comment

• Font Size
                  No no...non ci siamo ma comunque quest'anno al salone non c'? stato nulla che mi ha colpito veramente

Comment

• Font Size
                    il sondaggio parla chiaro..

Comment

• Font Size
                      Magari andrà benissimo, anzi me lo auguro altrimenti ne venderanno veramente poche.....è veramente brutta.

Comment

• Font Size
                        vista dal vivo nn mi dispiace... credo ke sia un bel dietrofront della kawa, del 2006 ? rimasto il cruscotto... x il resto sembra una evoluzione della 2005 incominciando dall'estetica al telaio e forcellone posteriore... sicuramente meglio della precendente, anke xke far peggio era difficile, rimango dell'idea ke la 2005 ? la migliore... bello il codone soprattutto il telaietto posteriore ke per la versione pista permetter? di montare un codone in vtr simile alla gp...

ah! osceno la 250...

x la gnocca, bh?! milano ? piena.... complimenti!!!!! :-)

lamps!

Comment

• Font Size
                          Un successone..quasi meglio della CBR1000.......

Comment

• Font Size
                            in foto era passabile ma dal vivo mi ha lasciato perplesso il muso e il codino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              son stato oggi all'eicma, e devo dire che la nuova zx10r mi ha colpito positivamente(alla grande) ? cortissima, tutta raccolta, sembra una gp fantastica!!!!!!!!!!!
                              Quoto ed aggiungo che ha il culetto pi? bello di tutta la fiera

Il muso andrebbe "ristudiato" in qualche finitura...ma non ? malissimo.

Nonostante sia un ex-Gixerista devo dire che questa nuova ZX-10...? stata veramente una bella sorpresa oltre che estetica...come impostazione, seduta e dotazione ciclistica (Ohlins...docet).

Complimenti.

Comment

• Font Size
                                per quanto e' brutto il muso 8mi ricorda i fanali del derbi 125 cavolo) il codino e' orgasmatronico e io avrei fatto una cosa only monoposto...nel complesso e' bella si ma non mi entusiasma piu' di tanto, anche se cavolo fa paura sapere che tanti cavalli siano sotto una bici del genere...e' minuscola...

in versione pista secondo me e' una figata...aspetto di vederne qualcuna ma penso sia cosi'

Comment

X
                                Working...
                                X