Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico,concessionario Kawasaki,la definisce bellissima dietro ,nei fianchi,ma anteriormente ,a suo parere, le hanno trapiantato il muso di uno scooter
Allo stand Kawa, davanti alla 10, ho visto solo facce da funerale... quindi credo di non essere il solo a dire che l'hanno ulteriormente imbruttita rispetto al primo modello.
dal vivo ?..... piccola, molto, e abbastanza brutta, per? pi? che brutta direi "strana" !
comunque ha un livello di finiture che secondo me attualmente non ha eguali. Considerando che ? una preserie e che ? da esposizione, ? verniciata benissimo con una vernice spessa e i particolari tipo piastra sterzo, sottocodone, ammortizzatore etc sono semplicemente perfetti. Anche i bulloni di quella specie di scarico sono assemblati perfettamente, solo che pure lo scarico non si pu? guardare...
Il fatto ? che non ? una moto che dici:si quello mi piace,quello no,quello si poteva migliorare per? nel complesso ? bella/senza infamia e senza lode/carina/niente di che ecc.....
Il nuovo 10 f? oggettivamente c@g@re,? un giudizio universale.
Secondo me non piace nemmeno a chi l'ha disegnata.
Comment