Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    muuahhh??? io a sto punto mi son rotto, e dico quello che penso veramente, dato che tanto lo stanno facendo tutti, io sono un kawasakista incallito e visto che qui si sparano giudizi su una moto solo sull'estetica lo faro' anche io, io ovviamente sono uno di quelli a cui piace da impazzire la nuova zx10r, allora comincio la mia lista:
    DUCATI 1098: MI FA CAGARE LETTERALMENTE, e in tutti i sensi, ha quel telaio come tutti i ducati che sembrtano i tubi di ferro colorati di un lettino a castello, e poi non ho mai sopportato il bicilindrico, mi fa schifo.

nuova honda cbr1000rr : schifo, schifo, schifo, sembra una mescola tra il 1098 e l'r6, poi quel muso schiacciato fa veramente vomitare.

suzuki gsxr1000 k7/k8: oscena, criticavate tanto la zx10r perch? era cicciona, invece questa che ??? pare la donna cannone

yamaha r12007: orrenda, gli hanno fatto un posteriore da vomito con quel faretto a rombo e gli scarichi distanti, poi se la gurdi davanti fa schifo, ha la parte della carena delle fiancate che va subito in perpendicolate e la fa sembrare enorme davanti con quei faroni tipo camion e va a stringere tutta insieme: INGUARDABILE.

ecco come la vedo io

Comment

• Font Size
      ...orrenda... inguardabile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        muuahhh??? io a sto punto mi son rotto, e dico quello che penso veramente, dato che tanto lo stanno facendo tutti, io sono un kawasakista incallito e visto che qui si sparano giudizi su una moto solo sull'estetica lo faro' anche io, io ovviamente sono uno di quelli a cui piace da impazzire la nuova zx10r, allora comincio la mia lista:
        DUCATI 1098: MI FA CAGARE LETTERALMENTE, e in tutti i sensi, ha quel telaio come tutti i ducati che sembrtano i tubi di ferro colorati di un lettino a castello, e poi non ho mai sopportato il bicilindrico, mi fa schifo.

nuova honda cbr1000rr : schifo, schifo, schifo, sembra una mescola tra il 1098 e l'r6, poi quel muso schiacciato fa veramente vomitare.

suzuki gsxr1000 k7/k8: oscena, criticavate tanto la zx10r perch? era cicciona, invece questa che ??? pare la donna cannone

yamaha r12007: orrenda, gli hanno fatto un posteriore da vomito con quel faretto a rombo e gli scarichi distanti, poi se la gurdi davanti fa schifo, ha la parte della carena delle fiancate che va subito in perpendicolate e la fa sembrare enorme davanti con quei faroni tipo camion e va a stringere tutta insieme: INGUARDABILE.

ecco come la vedo io
        Quando il verde ? una fede....

Comment

• Font Size
          Io non credo di essere un talebano per una casa in particolare, anzi in fatto di moto sono proprio "un puttaniere" , la moto deve piacermi e basta, poi che abbia un diapason piuttosto che un'ala o altro poco mi frega. Ovviamente ho delle preferenze (Aprilia, Kawa e Guzzi) ma non tali da influenzare un acquisto.

Ho avuto Aprilia, Honda, Kawa, BMW e Ducati, attualmente ho una Honda e un Kawa.

La mie prossime moto viste le proposte attuali potrebbero essere R6 o 600RR o KTM o un bel K5 da pista e un bel Guzzone o una Mucca per strada

Detto questo a me pare "sgraziata", davanti, di lato e da dietro e visto che la domanda mi pare sia "se dopo averla vista piace", e non "l'avete provata va come un missile" la mia risposta ? urenda in foto uribile live.

Poi certamente se cambio specchi fanali scarico carena codone portatarga.... magari diventa cos?:

Comment

• Font Size
            Incredibile..stavo guardando il sondaggio sulla nuova CBR 1000....beh...la Kawasaki ? riuscita a fare peggio!!!

SENTITE CONDOGLIANZE

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Incredibile..stavo guardando il sondaggio sulla nuova CBR 1000....beh...la Kawasaki ? riuscita a fare peggio!!!

SENTITE CONDOGLIANZE

dai, non esageriamo...il cbr ? peggio del kawa!
              diciamo che il kawa ? recuperabile con "poco"...il cbr non capisco come possa essere recuperabile!

Comment

• Font Size
                Esteticamente orrenda,ha delle linee senza logica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  dai, non esageriamo...il cbr ? peggio del kawa!

mi sa che per venderne + del CBR lo devono dare alle poste al posto del Liberty

scherzi a parte, io credo che se ne vendono 1 ogni 3 CBR sarebbe un successo (penso che di CBR ne venderanno parecchi)

Comment

• Font Size
                    a me piace perch? ? particolare..

Comment

• Font Size
                      ECCO L UNICA COSA DEL NUOVO NINJA CHE MI E' PIACIUTA!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Makoto View Post

mi sa che per venderne + del CBR lo devono dare alle poste al posto del Liberty

scherzi a parte, io credo che se ne vendono 1 ogni 3 CBR sarebbe un successo (penso che di CBR ne venderanno parecchi)
                        eh si ..per? non ? malaccio neanche quella con qualche modifica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Makoto View Post
                          Io non credo di essere un talebano per una casa in particolare, anzi in fatto di moto sono proprio "un puttaniere" , la moto deve piacermi e basta, poi che abbia un diapason piuttosto che un'ala o altro poco mi frega. Ovviamente ho delle preferenze (Aprilia, Kawa e Guzzi) ma non tali da influenzare un acquisto.

Ho avuto Aprilia, Honda, Kawa, BMW e Ducati, attualmente ho una Honda e un Kawa.

La mie prossime moto viste le proposte attuali potrebbero essere R6 o 600RR o KTM o un bel K5 da pista e un bel Guzzone o una Mucca per strada

Detto questo a me pare "sgraziata", davanti, di lato e da dietro e visto che la domanda mi pare sia "se dopo averla vista piace", e non "l'avete provata va come un missile" la mia risposta è urenda in foto uribile live.

Poi certamente se cambio specchi fanali scarico carena codone portatarga.... magari diventa così:

Molti difendono a spada tratta il marchio per giustificare l'acquisto fatto e i soldi ben spesi...o semplicemente perchè si affezionano alla moto.
                          In molti casi questa è la fonte principale di mancanza di obiettività. Evidentemente a me e a te questa cosa manca...questo senso di appartenenza ad un marchio. Io compro la moto che offre la miglior combinazione tra bellezza\prestazioni\funzionalità che i miei soldi si possono permettere. Il resto sono cazzate...

Certo anche a me sta sulle palle se qualcuno mi viene a dire "che moto di merda che hai", ma molte volte queste persone che screditano le moto di altri sono le stesse di cui sopra. La cosa mi fà pensare molto ai bambini, ai loro giocattoli e ai giocattoli piu' brutti o piu' belli degli amichetti...
                          Last edited by IlNanni; 14-11-07, 22:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Molti difendono a spada tratta il marchio per giustificare l'acquisto fatto e i soldi ben spesi... ....ai bambini, ai loro giocattoli e ai giocattoli piu' brutti o piu' belli degli amichetti...
                            100%

Nanni sindaco!

Comment

• Font Size
                              che graqn pezzo di fig@@@@@@@ ma non era la stessa che ho visto io...
                              Vogliamo un report dettagliato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tamoto View Post
                                Tranqui ma anche io difendo il mio pensiero.
                                c'? poco da difende alla luce dei fatti

Comment

X
                                Working...
                                X