Diba puoi dire quello che vuoi...ma anche io quello che penso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA
Collapse
X
-
Originally posted by tamoto View PostTutto qu?? ammetti che nel sondaggio la maggior parte sono possessori di altre marche...e che godono a venire a sputtanare le verdone...bello!!! Complimenti..io non vado nelle altre sezioni a gettare merda gratuita..mi f? piacere che siete orgogliosi dei vostri mezzi ma a volte esagerate coi giudizi..Questo ? un mio parere che magari non vale niente ma siamo in democrazia e mi sento di dirvelo...Sar? di parte ma io scrivo in questa sezione e credo pienamente nel marchio che sono riuscito a prendere prima per passione dello stesso poi per lavoro. Buona serata.
Io non sputo generalmente su niente... Amo tutte le moto, ma impazzisco per DUCATI (cos? come ritengo che Tu impazzisca per Kawa), ma non sono cieco percui dico la mia
Nun t'arrabbi?
Comment
-
io non sono incallito Andrea, tant'? che ho detto apertamente che l'altra moto che mi ? piaciuta (e che esteticametne preferisco) ? la ducati 1098/848..dico solo che ok la pura estetica ma va anche valutta per altri fattori, e uno di quelli che ritengo maggiormente importante ? la posizione di guida...le 2/3 sopra elencate sono le uniche su cui mi sono trovato a mio agio (la ducati se devo essere pignolo per la mia altezza h il serbatoio un p? troppo lungo e mi costrigerebbe a stare un p? tropo disteso caricando meno le braccia ed avendo quindi meno sensibilit? sui palmi..ed i comandi cambio e freno erano un p? troppo alti per la mia postura.
la kawasaki l'ho trovata ottima anche se avrei preferito un serbatoio meno bombato lateralmente e leggermente + bassa per le soste tra un semaforo e l'altro visto che ho le gambe corte. per il resto ? quella su cui mi sentirei a mio agio a farci giri e pistate..l'estetica ? un altro discorso
Comment
-
beh la posizione di guida è oggettivamente "soggettiva" puoi anche fare delle modifiche, ma se in una moto non ci stai, non ci stai.
però se l'estetica non conta, allora mandiamo a casa tutti i designer
Comment
-
ribadisco un concetto trito e ritrito... ma cosa gli costa fare una replica della motogp a livello estetico?è più bella persino la prima kawa motogp.
i tre punti che non godo
1. la mancanza di armonia tra fari e forme, sembrano piazzati a caso.. e non è il primo modello che mi da questa impressione
2. la plastica nera in mezzo, assolutamente insensata, sembra un 125 (di quelli brutti), la presa d'aria e il plexi.. secondo solo a quello della ktm
3. quella specie di spaccatura sotto i fari che mi ricordano più uno z1000 che una supersportiva da sogno.Last edited by AndreaRS250; 13-11-07, 22:06.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcaro tamoto mi spiace ma se una moto ? bella, ? bella e basta.
a me le kawa piacciono..
questa no.
e sembra che non piacca a molti altri
tu dici che chi vota contrario ? perch? ha altre marche
io dico, evidentemente la verdona 2008 viene difesa solo dai kawasakisti pi? incalliti..diciamo che lo sto diventando
la difendo xk? finalmente le hanno fatto le linee estreme..a me piacciono tutte le moto sportive estreme..mi piace il 1000 k5-k6, la zx-10 04-05..r6 06-08..cbr 07 per la sua compattezza...zx-6r 07..1098 e molte altre...oltre che la mia
Comment
-
-
-
Io devo ancora vederla dal vivo...quindi aspetto a dare un giudizio anche perch? sono molte le moto che all'inizio non mi sono piaciute e poi invece si. Quindi prima di dire che f? schifo (che in effetti ? la mia prima impressione) aspetto...
Comment
X
Comment