Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema secondo me oltre alle frecce ? il gruppo ottico anteriore.
    Il resto si cambia ok, ma il sondaggio ? sulla moto come la fatta mamma Kawa.

Originally posted by korra88 View Post
    ma gli specchi uno li cambia quasi sempre...idem per lo scarico e porta targa..che son le uniche cose brutte che ha sta moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      MA SIETE DAVVERO CONVINTI che vi fa schifo??
      a me piace

nn l'ho mai vista dal vivo... l'unica cosa che non mi convince fino in fondo sono i fari, il resto scarico,portatarga,specchi si cambia come sempre!!
      ? l'unica vera novit? dell'anno dei jap

Comment

• Font Size
        Originally posted by tamoto View Post
        Diba 2001 io ho vomitato a vedere il cbr che hai appena preso...quanto al controllo di trazione purtroppo per t? sul zx10 -08 ? di serie..e ti assicuro che ? utile anche in strada.. sentite condoglianze.
        siamo in tanti

Comment

• Font Size
          Sicuramente meno degli hondisti che hanno vomitato per lo ZX10 e conosco gente che ha lo ZX10 06/07 e se lo tiene stretto vedendo questa nuova.
          Last edited by diba2001; 13-11-07, 18:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by diba2001 View Post
            Sicuramente meno degli hondisti che hanno vomitato per lo ZX10 e conosco gente che ha lo ZX10 06/07 e se lo tiene stretto vedendo questa nuova.
            MAMMA MIA CHE DISCORSI DA BAR

Comment

• Font Size
              Originally posted by diba2001 View Post
              l'importante ? che la moto piaccia al suo proprietario

Comment

• Font Size
                io se potessi, nonostante fino a settimana scorsa propendessi per la gsxr e che la zx10r non mi entusiasmi come muso, andrei ad ordinare lo zx10r arancione domani...
                ok l'estetica ma dopo essermici seduto sopra l'ho trovata fantastica come seduta e comandi...
                l'unica altra moto della fiera che mi è piaciuta come impostazione al pari della kawa è stata la 1098

Comment

• Font Size
                  a mio modesto parere il cbr gli dà una 6-0 6-0 a questa, e non nascondo che lo comprerei, strano ma vero
                  Last edited by marcus; 13-11-07, 18:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    a mio modesto parere il cbr gli d? una 6-0 6-0 a questa, e non nascondo che lo comprerei, strano ma vero
                    non c? niente di strano, sicuramente la nuova cbr1000rr sar? una gran moto, come lo ? sempre stata, poi l'estetica come ho gia detto tante altre volte ? una cosa personale, se a te piace meglio cosi', e sicuramente anke il nuovo cbr non ? un cesso

Comment

• Font Size
                      Beh ... il nuovo CBR ? un vero cesso ....

La kawa invece ? una bella Moto .... sinceramente non mi ha fatto arrapare come la 2004 ... andavo 2 volte al giorno a guardarla in fiera ... ma rimane una bella Moto nel complesso ... con alcune soluzioni criticabili ma almeno sono personali ....
                      Tranne le Frecce/Specchi impossibili da guardare ... altro che tanto si cambiano .... in strada quelli aftermarket sono inutili e io li tengo sempre originali per sicurezza ... e x? come fanno tutti gli smanettoni Veri ... servono per controllare se quello dietro ti ? sempre attaccato ....

Cmq se non avessi la 2004 .... sarebbe la moto che comprerei ....

Comment

• Font Size
                        quoto MR Molla, non avessi la 2005 comprerei la 2007/8... cmq la cosa ke mi stupisce di qst discusione è ke qualcuno a nominato cbr 1000, a dir poco oscena, ma soprattutto ke nessuno ha nominato BIMOTA DB7S la moto, secondo me, piu bella ke abbia visto a milano... ma tornando a parlare di moto abbordabili come prezzi lo zx10r rispetto alla precedente si è ben ripresa... lamps!

Comment

• Font Size
                          Minchia che sondaggio 6 su 10 la aborrano

ac450, andrealako, AndreaRS250, anna, baldas, Becca600rr, Borto-x, bulldog, cadrega, CapIReX-65, CARLOPICONI, chef, creaturix, Cryal, desmoone, diana1971, diba2001, facssss, Fede.R1, Futureproof, Gabryamar1, gasolio_dreams, GianClark, gigigno, insane_2k, kuter, Loca.P, maccio, marcus, Martino, Massimino81, MAX240370, Maxrc30, Maxrider84, megatiker75, Mitoz!, nayers, ninjaro, Paiolino, patrich, pesie, pipod, renzo636, Riku, rmark1, rob72, robik, ruggero, semsbk, Smanetta, stradivari, THUG, thunder81, Toledo, verdelli.frances, VIRUS82, Xill, zenaku79

Vi quoto tutti

Comment

• Font Size
                            non si può vedere secono me

Comment

• Font Size
                              Quoto anche Te

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...