Noto con tristezza che oltre il 64% non va oltre all'aspetto estetico del cuolino e dello scarico che non piace, mah? io solitamente le moto nuove le spulcio tutte, non gurdo solo i fari e lo scarico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View PostNoto con tristezza che oltre il 64% non va oltre all'aspetto estetico del cuolino e dello scarico che non piace, mah? io solitamente le moto nuove le spulcio tutte, non gurdo solo i fari e lo scarico.
Comment
-
ragazzi nonostante in foto mi facesse cacare, ieri arrivo allo stand kawasaki e dico..ma cosa cazz ? quella il 250 ninja?? mi avicino e non riesco a capire, piccolissima, stretta, snella, slanciato verso il basso il muso e verso le stelle il culo, arancio metallizzato che sembra quasi brillare di luce propria....poi vdo il muso..azz ? il 10r..SPETTACOLO mi ci sono seduto sopra ed anche per un nano come m? e piccolissima.. stretta di serbatoio, scavata per fare posto al casco quando si ? a manetta, codino molto contenitivo dietro... molto stretta in tutto d esclusione dei 2 bozzi laterali del serbatoio ch ingombrano i gomiti quando si ? tutti in carena...
per il muso con gli occhi spastici e gli specchi..non mi piacciono ancora...ma in versione pista se ne vanno comunque nella cesta del superfluo
lo scaricone da marziano idem insieme al portatarga stile r6
il colore + bello assolutamente l'arancio
il verde elo come sempre ma rende meno, il nero la rende troppo anonima
nel mio caso ? stato amore..vedremo le finanze...
comunque come poszione di guida l'ho trovata simile alla 1098 solo col serbatoio leggermente + largo in alto e + corto tra piastra di sterzo e palle guidatore
Comment
-
che dire...come rovinare una moto che poteva essere la degna erede della 04,ma come si fa a fare un muso cosi...credo di non aver mai visto un muso cosi brutto su una moto,quelle che c'erano negli stand cinesi secondo me erano 10 volte meglio,per il resto ? proprio bella,come la seduta...via quella marmitta ed ? cattiva ma tanto ma il muso rovina tutto,forse versione pista sara meglio ma ? tutta la carena davanti che ? orribile....
Comment
-
ragazzi metà delle moto diventano belle senza speccini, fari ecc.
però le moto le usiamo in strada principalmente.. costano 20 miioni... e scusate se uno pretende che siano belle da ogni angolazione, no compromessi.
Comment
-
Prestazioni e ciclistica a parte... è davvero una moto strana... in foto poteva essere ancora passabile ma dal vivo è davvero brutta... poi ognuno ha i suoi gusti certo che realizzare un qualcosa di nuovo e originale non è così facile al giorno d'oggi, probabilmente a livello aereodinamico quel frontale ha tutte le ragioni di essere così....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View PostNoto con tristezza che oltre il 64% non va oltre all'aspetto estetico del cuolino e dello scarico che non piace, mah? io solitamente le moto nuove le spulcio tutte, non gurdo solo i fari e lo scarico.
Una bella donna ? bella al primo impatto, altrimenti ? intelligente, simpatica, piena di virt?...ma non bella
Comment
-
il frontale nn mi ? piaciuto per niente, i fanali soprattutto
per il resto, la parte posteriore e quella laterale mi sono piaciute parecchio
in versione pista credo proprio che sar? bellissima, ma in versione stradale al momento proprio nn la digerisco
Comment
X
Comment