Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha visto la nuova 10 all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noto con tristezza che oltre il 64% non va oltre all'aspetto estetico del cuolino e dello scarico che non piace, mah? io solitamente le moto nuove le spulcio tutte, non gurdo solo i fari e lo scarico.
    Last edited by Goldrake; 11-11-07, 23:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      Noto con tristezza che oltre il 64% non va oltre all'aspetto estetico del cuolino e dello scarico che non piace, mah? io solitamente le moto nuove le spulcio tutte, non gurdo solo i fari e lo scarico.
      hai ragione, ma alla fine l'estetica penso che rappresenti il motivo fondamentale di scelta di una moto, dato che le prestazioni sono ormai abbastanza allineate

Comment

• Font Size
        ragazzi nonostante in foto mi facesse cacare, ieri arrivo allo stand kawasaki e dico..ma cosa cazz ? quella il 250 ninja?? mi avicino e non riesco a capire, piccolissima, stretta, snella, slanciato verso il basso il muso e verso le stelle il culo, arancio metallizzato che sembra quasi brillare di luce propria....poi vdo il muso..azz ? il 10r..SPETTACOLO mi ci sono seduto sopra ed anche per un nano come m? e piccolissima.. stretta di serbatoio, scavata per fare posto al casco quando si ? a manetta, codino molto contenitivo dietro... molto stretta in tutto d esclusione dei 2 bozzi laterali del serbatoio ch ingombrano i gomiti quando si ? tutti in carena...
        per il muso con gli occhi spastici e gli specchi..non mi piacciono ancora...ma in versione pista se ne vanno comunque nella cesta del superfluo
        lo scaricone da marziano idem insieme al portatarga stile r6
        il colore + bello assolutamente l'arancio
        il verde elo come sempre ma rende meno, il nero la rende troppo anonima
        nel mio caso ? stato amore..vedremo le finanze...
        comunque come poszione di guida l'ho trovata simile alla 1098 solo col serbatoio leggermente + largo in alto e + corto tra piastra di sterzo e palle guidatore

Comment

• Font Size
          che dire...come rovinare una moto che poteva essere la degna erede della 04,ma come si fa a fare un muso cosi...credo di non aver mai visto un muso cosi brutto su una moto,quelle che c'erano negli stand cinesi secondo me erano 10 volte meglio,per il resto ? proprio bella,come la seduta...via quella marmitta ed ? cattiva ma tanto ma il muso rovina tutto,forse versione pista sara meglio ma ? tutta la carena davanti che ? orribile....

Comment

• Font Size
            ragazzi metà delle moto diventano belle senza speccini, fari ecc.

però le moto le usiamo in strada principalmente.. costano 20 miioni... e scusate se uno pretende che siano belle da ogni angolazione, no compromessi.

Comment

• Font Size
              ORRIBILE!
              DAL VIVO MI HA FATTO SCHIFO!

e vi giuro che mi sono messo d impegno per farmela piacere!

Comment

• Font Size
                Bruttina davvero, sia in foto che dal vivo, penso che in versione racing e soprattutto con uno scarico modificato migliori parecchio, ma la prima 10 rimane unica.

Comment

• Font Size
                  Prestazioni e ciclistica a parte... è davvero una moto strana... in foto poteva essere ancora passabile ma dal vivo è davvero brutta... poi ognuno ha i suoi gusti certo che realizzare un qualcosa di nuovo e originale non è così facile al giorno d'oggi, probabilmente a livello aereodinamico quel frontale ha tutte le ragioni di essere così....

Comment

• Font Size
                    avrà tutte le ragioni ma chissà come mai la motogp è fatta in un modo, la stradale invece riesce sempre ad essere molto più brutta.

o forse in motogp l'aria non esiste

Comment

• Font Size
                      sono andato all'eicma con l'idea che di bello c'era solo l'r1...

sono uscito dall'eicma con l'idea di aver pensato giusto mentre stavo entrando.

Comment

• Font Size
                        neanche a me ? piaciuta molto... aspetto di vederla RACING

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          spulciala fin che vuoi, ma se si parla di bellezza ? il colpo d'occhio che conta, ed ? proprio brutta; e pensare che sono andato a vederla perch? nel 2008....chi lo sa....
                          Una bella donna ? bella al primo impatto, altrimenti ? intelligente, simpatica, piena di virt?...ma non bella

Comment

• Font Size
                            il frontale nn mi ? piaciuto per niente, i fanali soprattutto

per il resto, la parte posteriore e quella laterale mi sono piaciute parecchio

in versione pista credo proprio che sar? bellissima , ma in versione stradale al momento proprio nn la digerisco

Comment

• Font Size
                              nn e vero

a me piace, le uniche cose sono lo scarico e gli specchietti ma sono cose che si cambiano all istante. sono curioso di vedere una bella comparativa

Comment

• Font Size
                                MA SIETE DAVVERO CONVINTI che vi fa schifo??

Comment

X
                                Working...
                                X