Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction controll

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ma che dite? Il vostro TC lo posso mettere sotto al mio Multirutto?

Sapete che c'?....? molto pi? economico di quello che monta la 1098R e costa nulla.......mi conviene
    con tutta quella potenza.. secondo me non regge e scoda di pi? di prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by giors View Post
      con tutta quella potenza.. secondo me non regge e scoda di pi? di prima
      Allora lo sai anche te che ha mille mila cavalli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        la nostra ? gi? R!!! senza aggiungere il mutuo DUCATI...
        Sto lavorando per Te

Originally posted by desmoone View Post
        Ma che dite? Il vostro TC lo posso mettere sotto al mio Multirutto?

Sapete che c'?....? molto pi? economico di quello che monta la 1098R e costa nulla.......mi conviene
        Che pirla

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post

succeder? che se quello si rompe...la gente vola..succeder? che tanti si crederanno esperti piloti tirando veramente troppo in situazioni che nn lo consentono...e si finir? per andare inevitabilmente sempre + forte e con gente che lo sa fare sempre meno!poi voglio vedere tutti questi futuri campioni amanti dell'eletronica a trovarsi in situazioni impossibili da gestire causati dalla troppa confidenza che grazie a tutti questi sistemi si sono presi...
          Questa secondo me ? una delle pi? plausibili e sensate controindicazioni che il TC dar?...

Speriamo solo di sbagliarci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            c'? solo un particolare:
            l'auto ormai ? una necessit? quindi deve essere al livello di tutti e supersicura e facile.
            La moto ? un capriccio ed una passione: NON E' OBBLIGATORIO AVERLA, non ? obbligatorio rendere alla portata di tutti i 1000 !!!!
            Lo so ? un discorso talebano ma vedo x strada troppe moto e troppi idioti ke le guidano
            quoto in toto!!!esattamente come la penso io!!!

Originally posted by IlNanni
            Guarda un po'...io trovo troppa gente che ? convinta di saperle guidare...
            le moto attuali sono gi? facili di loro...danno un sacco di confidenza...ed ? facile trovare gente "inesperta" che ne abusa...convinti di essere in grado di gestirla vista la grande confidenza che dannoo...gente KE CI SALTA IN PIENA CITTA'....e che x? poi quando vede cosa sta facendo...invece di capire di ch? ? frutto di una condotta di guida scorretta pensa che sia giusto avere un eletronica che t para il culo in modo da poter continuare la condotta scorretta...

se nn volete "divertirvi" a gestire i cavalli nn prendetevi semplicemente il mille!!!nn mi sembra una cosa cos? obligatoria avere cc e cv...esistono tante altre cilindrate....

Comment

• Font Size
              cmq da quello che ho letto su un altro forum per chi nn volesse il TC basta scollegare un connettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                cmq da quello che ho letto su un altro forum per chi nn volesse il TC basta scollegare un connettore
                si, si potr? disattivare! ma tanto sar? utile lo stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  non credo, purtroppo, che sia esattamente cos?.

la centralina elabora una serie di informazioni tra le quali certamente quelle che ho citato prima e credo che, by-passandola, driblandola o ingannandola con lo staccare un connettore, vada in tilt facendo lavorare male parte dell'elettronica di bordo

? pi? facile che in futuro (se non sar? prevista la possibilit? di esclutere il TC dalla casa madre) possa essere ingannata con un congegno ad hoc, ma non staccando un semplice connettore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by patrich View Post
                    non credo, purtroppo, che sia esattamente cos?.

la centralina elabora una serie di informazioni tra le quali certamente quelle che ho citato prima e credo che, by-passandola, driblandola o ingannandola con lo staccare un connettore, vada in tilt facendo lavorare male parte dell'elettronica di bordo

? pi? facile che in futuro (se non sar? prevista la possibilit? di esclutere il TC dalla casa madre) possa essere ingannata con un congegno ad hoc, ma non staccando un semplice connettore
                    nn so... quello che ha dato quell'informazione ? il titolare di un concessionario kawasaki

Comment

• Font Size
                      gi?... i concessionari!

te ne racconto una: il titolare di una grossissima concessionaria del marchio kawasaki (forse la pi? importante in termini numerici in Italia) mi ha testualmente riferito che delle motociclette non gli interessa praticamente nulla! E' un commerciante e come tale per lui le moto sono "solo pezzi di ferro da vendere".

Addirittura in un altro forum (ninja italia, molto bello) c'? un ragazzo che sostiene che un meccanico che prepara moto da gara proprio con i colori Kawasaki, dice che lo ZX10R my 2005 non ha la frizione antisaltellamento!
                      Trai le tue dovute personali valutazioni su alcuni meccanici, concessionari et similia

Comment

• Font Size
                        secondo me visto il costo della moto e visto quanto costano i TC "seri" dico che quello montato sulla 10 nuova sarà talmente "scarso/lento/obsoleto/semplice" che è come nn averlo,giusto una simpatica trovata per il marketing
                        un TC serio se nn ricordo male può costare quanto quanto la 10 nuova solo lui...
                        Last edited by Cryal; 09-11-07, 00:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          secondo me visto il costo della moto e visto quanto costano i TC "seri" dico che quello montato sulla 10 nuova sar? talmente "scarso/lento/obsoleto/semplice" che ? come nn averlo,giusto una simpatica trovata per il marketing
                          un TC serio se nn ricordo male pu? costare quanto quanto la 10 nuova solo lui...
                          mah io mi ricordo sui 7-10 mila ancora 4 anni fa, andavo alle superiori...adesso potrebbero aver prodotto dei sistemi nuovi e semplici, integrati e pi? economici...e si rifanno del costo con il numero di 10 R in pi? che prevedono di vendere tramite l'aggeggino nuovo

Comment

X
                          Working...
                          X