Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traction controll
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View Postla nostra ? gi? R!!! senza aggiungere il mutuo DUCATI...
Originally posted by desmoone View PostMa che dite? Il vostro TC lo posso mettere sotto al mio Multirutto?
Sapete che c'?....? molto pi? economico di quello che monta la 1098R e costa nulla.......mi conviene
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Post
succeder? che se quello si rompe...la gente vola..succeder? che tanti si crederanno esperti piloti tirando veramente troppo in situazioni che nn lo consentono...e si finir? per andare inevitabilmente sempre + forte e con gente che lo sa fare sempre meno!poi voglio vedere tutti questi futuri campioni amanti dell'eletronica a trovarsi in situazioni impossibili da gestire causati dalla troppa confidenza che grazie a tutti questi sistemi si sono presi...
Speriamo solo di sbagliarci
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Postc'? solo un particolare:
l'auto ormai ? una necessit? quindi deve essere al livello di tutti e supersicura e facile.
La moto ? un capriccio ed una passione: NON E' OBBLIGATORIO AVERLA, non ? obbligatorio rendere alla portata di tutti i 1000 !!!!
Lo so ? un discorso talebano ma vedo x strada troppe moto e troppi idioti ke le guidano
Originally posted by IlNanniGuarda un po'...io trovo troppa gente che ? convinta di saperle guidare...
se nn volete "divertirvi" a gestire i cavalli nn prendetevi semplicemente il mille!!!nn mi sembra una cosa cos? obligatoria avere cc e cv...esistono tante altre cilindrate....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcmq da quello che ho letto su un altro forum per chi nn volesse il TC basta scollegare un connettore
la centralina elabora una serie di informazioni tra le quali certamente quelle che ho citato prima e credo che, by-passandola, driblandola o ingannandola con lo staccare un connettore, vada in tilt facendo lavorare male parte dell'elettronica di bordo
? pi? facile che in futuro (se non sar? prevista la possibilit? di esclutere il TC dalla casa madre) possa essere ingannata con un congegno ad hoc, ma non staccando un semplice connettore
Comment
-
Originally posted by patrich View Postnon credo, purtroppo, che sia esattamente cos?.
la centralina elabora una serie di informazioni tra le quali certamente quelle che ho citato prima e credo che, by-passandola, driblandola o ingannandola con lo staccare un connettore, vada in tilt facendo lavorare male parte dell'elettronica di bordo
? pi? facile che in futuro (se non sar? prevista la possibilit? di esclutere il TC dalla casa madre) possa essere ingannata con un congegno ad hoc, ma non staccando un semplice connettore
Comment
-
gi?... i concessionari!
te ne racconto una: il titolare di una grossissima concessionaria del marchio kawasaki (forse la pi? importante in termini numerici in Italia) mi ha testualmente riferito che delle motociclette non gli interessa praticamente nulla! E' un commerciante e come tale per lui le moto sono "solo pezzi di ferro da vendere".
Addirittura in un altro forum (ninja italia, molto bello) c'? un ragazzo che sostiene che un meccanico che prepara moto da gara proprio con i colori Kawasaki, dice che lo ZX10R my 2005 non ha la frizione antisaltellamento!
Trai le tue dovute personali valutazioni su alcuni meccanici, concessionari et similia
Comment
-
secondo me visto il costo della moto e visto quanto costano i TC "seri" dico che quello montato sulla 10 nuova sarà talmente "scarso/lento/obsoleto/semplice" che è come nn averlo,giusto una simpatica trovata per il marketing
un TC serio se nn ricordo male può costare quanto quanto la 10 nuova solo lui...Last edited by Cryal; 09-11-07, 00:45.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postsecondo me visto il costo della moto e visto quanto costano i TC "seri" dico che quello montato sulla 10 nuova sar? talmente "scarso/lento/obsoleto/semplice" che ? come nn averlo,giusto una simpatica trovata per il marketing
un TC serio se nn ricordo male pu? costare quanto quanto la 10 nuova solo lui...
Comment
X
Comment