Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction controll

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
    per ora ne ho fatti 3 e tutti e 3 sono andati a finire "bene" ovvero sia marrone nelle mutande.
    il primo a fine giornata al mugello alla bucine... un high side particolarmente violento perch? mi ha disarcionato e mi son ritrovato con la gamba dx sul serbatoio...
    le altre due molto meno violente e per strada e FORTUNATAMENTE son sempre rimasto in piedi.
    mi viene ancora la cacca a ripensare al primo high side ma non lo voglio il traction control
    beh ti dovrai adeguare...tra 10 anni le moto avranno abs e tc, tutte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      beh ti dovrai adeguare...tra 10 anni le moto avranno abs e tc, tutte...
      spero eliminabili

Comment

• Font Size
        l'abs dubito che arriverà ad essere montato su tutte le moto... a meno che non trovino una soluzione veramente valida e affidabile in tutte le condizioni...

Comment

• Font Size
          sulle supersportive nn penso proprio che lo mettano...

Comment

• Font Size
            Anche a me fa tristezza l avvento dell elettronica e di tutte le facilitazioni per la guida.... anche la frizione antisaltellamento non la sopporto. Con questo non dico che siano inutili anzi...pero' personalmente trovo meno appagante guidare sapendo che una cosa a cui prima dovevo stare attento io ora ci pensa da se la moto.

Comment

• Font Size
              no dai la frizione antisaltellamento è utile... e se tieni quella di serie ha un intervento poco invadente... ci sta....

Comment

• Font Size
                il giorno che fai un high side e ti spacchi per bene credi a me che cambi idea subito
                andare in moto nn ? un obligo!!!quando decidi di andarci ne accetti i rischi..altrimenti vai a farti un giro come passerggero con randy mamola...che ? uguale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  33.000? viaggio anche senza TC corro coi soli cerhi ?iuttosto
                  35000

Comment

• Font Size
                    la nostra ? gi? R!!! senza aggiungere il mutuo DUCATI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      andare in moto nn ? un obligo!!!quando decidi di andarci ne accetti i rischi..altrimenti vai a farti un giro come passerggero con randy mamola...che ? uguale...
                      Bene visto che accetti i rischi leva gli inutili freni a disco dalla tua moto e metteci due bei freni a tamburo...
                      se tutti ragionassero cosi' all'et? della pietra saremmo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        35000
                        vabb?...euro + euro -

Comment

• Font Size
                          ci stavano lavorando, o comunque gli girava in testa, da più di un anno!
                          non pensavo l'avrebbero realizzato in tempi così "brevi".

Comment

• Font Size
                            Bene visto che accetti i rischi leva gli inutili freni a disco dalla tua moto e metteci due bei freni a tamburo...
                            se tutti ragionassero cosi' all'et? della pietra saremmo...
                            a cosa serve andare in moto?a divertirti a guidare...a provare il brivido della situazione semiestrema in cui tutto dipende da te...un freno + potente ? una cosa...un sistema eletronico che rende un incapace capace di aprire presto toglie gusto e basta!!!!

ma evidentemente a certe cose nn ci arrivi!!!

Comment

• Font Size
                              Magari se evito di farmi male è anche meglio... Arma non dire minkiate!

Comment

• Font Size
                                Io ultimamente invece sto pensando di montare un TC sulla nuova Ninja 600.... ma sulla ruota avanti

....ps mi sa che ho battuto la testa piu' forte di quanto io stesso immagini

Mahori contrario al TC !

Comment

X
                                Working...
                                X