Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Più che per ribaltarsi indietro serve per potere aprire prima e di al massimo in uscita di cuva!!!!
Se apri sul dritto e la gomma tiene ti ribalti lo stesso!!!
il giorno che fai un high side e ti spacchi per bene credi a me che cambi idea subito
per ora ne ho fatti 3 e tutti e 3 sono andati a finire "bene" ovvero sia marrone nelle mutande.
il primo a fine giornata al mugello alla bucine... un high side particolarmente violento perch? mi ha disarcionato e mi son ritrovato con la gamba dx sul serbatoio...
le altre due molto meno violente e per strada e FORTUNATAMENTE son sempre rimasto in piedi.
mi viene ancora la cacca a ripensare al primo high side ma non lo voglio il traction control
Comment