secondo me su una moto come la vostra mettere dei cerchi alleggeriti è un ottima spesa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 cavalli in pi?!!! Che rabbia!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Li ho gi?...
Dal 2009 lo Zx12r ? ufficialmente in pensione...
A meno di non trovare un assicurazione con prezzi vantaggiosi per chi ha un mezzo che usa poco, la radier? e me la tengo cos?.? triste ma inevitabile.Ne uso poco una...figurarsi due.
E cos?...I galespeed forgiati passano dal 12 al 1400...dopo una bella anodizzazione nera...
Per? sar? sincero...
Sullo ZZR, maggior maneggevolezza mi spiazzerebbe.
So che ? incredibile, ma rispetto al 12 ? una bicicletta.D? una sensazione tipo BMW...baricentro bassissimo...So che fa ridere, ma ? quasi troppo reattiva per i miei gusti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnche le riviste lo confermano...
Per il 2008-2009 lo ZZR 1400 avr? 3 cavalli in pi?...203 con airbox in pressione...
Che rabbia...vivevo con la tranquillit? che modelli come questi non dovessero subire aggiornamenti ogni 2 anni e invece... Dannate case!!!
Sono sulla vostra stessa barca...
Ora che faccio?
In teoria le cose che ho gi? acquistato per lo ZZR sono compatibili con il nuovo modello, che ? esteticamente identico...
Ma immagino che venderlo da privato sia piuttosto difficile...e di certo non trover? molti conce disposti a prenderlo dentro in cambio di un altro ZZR nuovo ...MAh...
A volte vorrei svegliarmi e scoprire di essere diventato un motociclista diverso...di quelli che mettono davanti al cuore i fini utilitaristici...di quelli che controllano la capienza delle borse laterali ...di quelli che scelgono la gomme che dura di pi?...doppia mescola , bachelite ai lati e cemento al centro...
Di quelli che badano ai consumi...e che comprano la pCIII per diminuirli...
Non di quelli che non dormono perch? il modello nuovo ha tre fottuti cavalli in pi?...
da une zzr 1400 06'
a mia nuova bestia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by Q-Andrea View Postmi piace esteticamente di pi? l'arata... ma ? troppo lungo...
I terminali corti sono pi? di moda ma qualcosa si perde.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fullzx12r View Postdevo fare come me LOL
da une zzr 1400 06'
a mia nuova bestia...
Non ti nascondo che l'Hayabusa nuova mi piaccia davvero tanto...e la frizione antisaltellamento + tripla mappatura d'iniezione sono davvero una dotazione prestigiosa...
MA...
Ormai ho deciso di rimanere fedele al marchio Kawasaki...con lo ZZR1400 siamo a 3...e lo Zx12r ce l'ho ancora...
La prossima moto sar? l'evoluzione dello ZZR...chiss?...quindi aspetter? almeno 2 anni...
Complimenti per l'acquisto...
Per?...
Cosa ti aveva stufato dello ZZR...? Mi sembravi davvero contento!!!?
Pensa che la tua foto dopo il tagliando ,con lo scarico LeoVince l'ho tenuta come Desktop per un sacco di tempo.
Comment
-
Originally posted by andry View PostArata fornisce il terminale lungo ( dotazione consigliata ) perch? permette di ottenere le migliori prestazioni un p? a tutti i regimi ( con centralina e mappa fatta come si deve si viaggia verso i 20 CV ) mantenendo tra l'altro una rumorosit? non esagerata .
I terminali corti sono pi? di moda ma qualcosa si perde.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostGabel...ma che ti frega di 3 cv????
E poi c'? chi st? peggio, e per trovare 3 cv in pi? ha dovuto aumentare la cilindrata prima di 100cc e poi di altri 100cc....
Bah...in fondo anche in Suzuki hanno aggiunto 41 cmc alla 'Busa...il pi? ? vedere se la mia ammiraglia regger? il confronto...
Quanto ai 3cv di differenza rispetto all'aggiornamento 2008 non ci penso pi?, figurati...
Il problema ? un altro...Che scarico completo prendere?
Arrow e LeoVince non mi fanno impazzire...
Micron e Arata sono gli unici che mi convincono...ma non sono omologati...
L'unica soluzione ? creare un ibrido...Collettori Arata o Micron e poi farmi realizzare un terminale da uno specialista come Lavizzari(sebbene non digerisca la forma conica)...o capire qual'? il diametro dei collettori e vedere se il terminale LeoVince ci si incastra...
Non voglio fare l'esterofilo ma le marche italiane non reggono il confronto con le finiture Arata n? con l'Idroformatura Micron...
Comment
X
Comment