Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah...A parte che io per principio, le marche che tutti vogliono io le rimbalzo a priori...
MA AKrapovic fa soltando due sfigatissimi terminali con scatalizzatore...
raramente leggo discussioni del genre, ma quando capita mi viene solo da pensare che c ? gente veramente beata a farsi sto tipo di problemi motociclistici.
metti filtro centralina e scarico e vedra che pigbna altro che 3 cv in +,gliene dai 10 cmq nn li senti x me 3 in +,una cosa sarebbero 10/15 ma 3????????????
cmq hai gia un missile...........................
Il post è serioso mA non serio...
Non sto ponderando se vendere lo ZZR1400 per 3 cavalli...Mi ruga per principio che la moto sia già stata migliorata, ma non sono in paranoia...
Era solo un modo carino per dire che ora capisco che nervi possono venire quando escono ogni 2 anni dei 1000 o dei 600 con modifiche molto, ma MOLTO più spinte...che fanno davvetro invecchiare i modelli precedenti...
Il post ? serioso mA non serio...
Non sto ponderando se vendere lo ZZR1400 per 3 cavalli...Mi ruga per principio che la moto sia gi? stata migliorata, ma non sono in paranoia...
Era solo un modo carino per dire che ora capisco che nervi possono venire quando escono ogni 2 anni dei 1000 o dei 600 con modifiche molto, ma MOLTO pi? spinte...che fanno davvetro invecchiare i modelli precedenti...
Nessuno critica il tuo modo di pensare e di fare...? il concetto alla base che secondo me ? sbagliato.
io l'estate prox ci metto filtro, pwcIII e scarichi completi(muzzy o ti force).
vedremo....
Uhm...
Grande Jason...
Io dar? la priorit? alle sospensioni...Ma entro Ottobre 2008 io monto un 4-1 Micron + PCIII...Sullo Zx12r mi son trovato molto bene a parte l'irregolarit? del minimo...
Io dar? la priorit? alle sospensioni...Ma entro Ottobre 2008 io monto un 4-1 Micron + PCIII...Sullo Zx12r mi son trovato molto bene a parte l'irregolarit? del minimo...
ma ? vero che la pwcIII per funzionare bene con gli scarichi americani deve essere americana pure lei?
per la zzr 1400 esiste la versione usa ed europea....che ci devo mettere?boooo?
ma ? vero che la pwcIII per funzionare bene con gli scarichi americani deve essere americana pure lei?
per la zzr 1400 esiste la versione usa ed europea....che ci devo mettere?boooo?
Comment