forse non frega nulla a nessuno ma comunico che non ho pi? lo zx12r! me lo hanno distrutto!! perfortuna la peggio l'ha avuta la moto e non io! Cmq adesso me ne vado in giro con uno splendido z-1000 arancione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siore e siori.......
Collapse
X
-
Re: Siore e siori.......
Originally posted by zx-12rforse non frega nulla a nessuno ma comunico che non ho pi? lo zx12r! me lo hanno distrutto!! perfortuna la peggio l'ha avuta la moto e non io! Cmq adesso me ne vado in giro con uno splendido z-1000 arancione!
-
Beh penso che le foto che seguono siano abbastanza eloquenti!!
Adesso devo solo aspettare che gli avvocati facciano al meglio il loro mestiere!
Resto dell'idea che meglio LEI di ME!!!
Comment
-
Andavo bel bello per li c... miei a passeggio su una stradina di campagna strettina e curvata quando dopo aver incrociato una macchina su una curva sinistrorsa ed essermi quasi fermato, affrontavo la controcurva a destra per di pi? cieca....... un furbone con un camioncino faceva lo stesso in senso opposto solo che era un p? (!) distratto ed era tutto dalla mia parte!! La mia ninjona ? passata sotto la ruota davanti e sotto le gemelle posteriori, io per fortuna sono stato sbalzato sulla destra nel terrapieno, quindi mi ? andata di gran lusso!!!! Un p? di botte una bella escoriazione contusa al ginocchio dx e collare per 15 gg per il resto tutto sommato nulla di grave......
cap?t com'l? 'ndada????
Comment
-
PORKA PUTT. DI QUELLA MAGLI. ZOZZZA..
Ma ti e' venuto addosso un taglia erba???
Ahhh, no ho capito....hai impennato e in quel momento e' passato un elicottero.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
merd che botta!! come han gi? detto gli altri.. l importante ? che tu sia ancora qui a raccontarlo ...
ottimo acquisto cmq e quel colore ? troppo bello!!!
Comment
-
grazie raga! cmq qualcuno ha detto.... quando stai bene in fin dei conti sono solo soldi..... si, ma girano le balle per?!!
Comment
X
Comment