bravo balbo le passioni non si possono eliminare, io son stato per 5 anni senza moto, per tanti motivi ke ora non mi metto ad elencare, 5 anni di sofferenza, avevo cercato di soffocare la mia + grande passione fino ad arrivare pensa te ad una crisi d'ansia ke mi ? durata mesi la vita ? fatta di passioni c? poco da fare, sono quelle ke ti fanno vivere sia col sorriso e a volte con incazzature, da 3 anni ho ricominciato a cavalcare la mia + grande passione(la moto ovviamente) ? il mio cordone ombelicale, senza non potrei vivere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta: ho deciso!!!
Collapse
X
-
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' COSI' CHE TI VOGLIO SENTIRE PARLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI MICHI VEDRAI CHE L'ANNO PROSSIMO ANDRA' DIVERSAMENTE E SARA' TUTTO + BELLO E CI DIVERTIREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
balbo per fortuna per te, avevo gi? organizzato per venirti a mazzuolare in caso optassi per la decisione drastica
peccato per noi, avevamo gi? comprato in ordine:
tirapugni in ergal anodizzato rosso sangue
mattarello in ebano
cinghia dentata con spunzoni in titanio
catena ad alta resistenza passo 545
pignone e corona a 30 denti da usare come stellette ninja (in onore della kawasaki)guanti stile wolverine o nightmer..a preferenza..
e tanti altri bei gingilli che ti sarebbero piaciuto ahah
li terremo per la prossima occasioni...
Balbo avvisato 1/2 salvato
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
grande balbo !!!
ti capisco
io ho appena cambiato moto e vita,lo stesso giorno poi
DAIDEGAS !!!
una moto ? x sempre
Domenica son a misano,se vuoi allungati ke ti offro una birra
anzi ieri sera ho sentito quello sfigato di caniggia ke mi ventilava l'ipotesi pizzata bolo-ferrarese...datti mo' una mossa dai
Grazie 1000 per l'invito ma domenica sono gi? super-impegnato...
Per la pizzata bolo-ferrarese, tra un p? ci organizziamo!!!!
E' da un pezzo che non ci si vede, mannaggia...
Originally posted by caniggia View Postuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti portiamo con noi(me e Balbo) solo perch? senza noi sei perso!!!!!!!!!!se non ci siamo noi........ce ne sarebbero altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi devo dire una cosa....MA QUANTO ? BELLA LA FOTO 5?!?!?!?!MA CHI SONO QUEI 2 MERAVIGLIOSI FIGHI?!?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostGrazie ragazzi, grazie a tutti per il sostegno!!!!
Gi? fissato l'appuntamento per l'installazione del gancio traino e il collaudo...entro fine novembre avr? gi? tutto!!!
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostAzzarola...
Io me la caver? (se cos? si pu? dire...) con meno di 700?...
la leon necessita di una centralina per i fari aggiuntivi e solo quella mi sembra costi sui 170 euro+iva+montaggio..altrimenti la centralina segna anomalia e va in protezione come se ci fosse dispersione nell'impianto elettrico..che palle
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postsu che auto??
la leon necessita di una centralina per i fari aggiuntivi e solo quella mi sembra costi sui 170 euro+iva+montaggio..altrimenti la centralina segna anomalia e va in protezione come se ci fosse dispersione nell'impianto elettrico..che palle
Comment
-
X
Comment