Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta: ho deciso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta: ho deciso!!!

Quest'anno per me non ? stato proprio il massimo...anzi...pieno di sfighe di ogni tipo, un anno difficile, molto difficile, e purtroppo non solo motociclisticamente parlando....

Un anno che purtroppo ha lasciato segni che mi porter? dietro non per molto, MA PER SEMPRE...

La moto per me ? sempre stata una passione capace di farmi sorridere anche quando ero nero...

Una passione che riempiva praticamente qualsiasi periodo "no"...che mi ha fatto conoscere un sacco di persone, un sacco di amici, alcuni dei quali per me sono diventati amici con la A maiuscola...

Una delle mie valvole di sfogo preferite ? sempre stata la pista, che mai ho potuto frequentare assiduamente...e quest'anno men che meno...

Anzi...quest'anno ANCHE da questo punto di vista ? stato tutto abbastanza triste...girato poco...rinunciato a un sacco di giornate che avevo sognato e contribuito io in primis ad organizzare...

Fin tanto ad arrivare a pensare seriamente di vendere tutto...tutto quello che ho piano piano messo insieme...

Vedendo che erano solo sacrifici e poche possibilit?, ho rimuginato parecchio, fino ad arrivare proprio a pensare di disfarmi della mia vera passione...poich? troppo difficile da gustarsi come merita (lei) e come credo di meritare io...

Poi ho fatto passare qualche settimana...

Ogni giorno andavo a rispolverare foto di periodi sempre diversi...

Ed ho trovato non 1...ma almeno 5 validi motivi per dire...

IO NON MOLLO!!!

1)

2)

3)

4)

5)

Fanculo a tutte le mie idee malate, la mia ZX10 rimane dov'?!!!

• Font Size
    grande miki... ottima scelta

Comment

• Font Size

grande balbo !!!

ti capisco

io ho appena cambiato moto e vita,lo stesso giorno poi

DAIDEGAS !!!

una moto ? x sempre

Domenica son a misano,se vuoi allungati ke ti offro una birra

anzi ieri sera ho sentito quello sfigato di caniggia ke mi ventilava l'ipotesi pizzata bolo-ferrarese...datti mo' una mossa dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post

5)

Comment

• Font Size
          Bravo Balbo!! Finalmente quell'unico neurone che hai in zucca si è messo a girare dalla parte giusta!!

Spero di aver contribuito alla tua decisione,in ogni caso mi fa piacere che tu abbia preso questa decisione.

Ciao

Comment

• Font Size
            uuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti portiamo con noi(me e Balbo) solo perchè senza noi sei perso!!!!!!!!!!se non ci siamo noi........ce ne sarebbero altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi devo dire una cosa....MA QUANTO è BELLA LA FOTO 5?!?!?!?!MA CHI SONO QUEI 2 MERAVIGLIOSI FIGHI?!?!?!?!?!

a balbo: basta riuscire a fare di una piccola uscita una giornata fenomenale,nel bene e nel male...sai quante volte all'inizio avevo pensato di mollare?nel 2005 dopo 6 uscite e 6 cadute poi...tutti i giorni,ma mi sarei peso giornate,che anche con la pioggia sarebbero rimaste negli annali dei miei ricordi e di quelli dei miei amici con me....una passione,non la si capisce,ma si prova,ed è impossibile reprimerla!!!!!!!!!!!!quindi per un 2008 pieno di nuovi amici,giornate e soprattutto ricordi da dividere...bhè...scelta migliore non potevi fare!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              MA QUANTO ? BELLA LA FOTO 5?!?!?!?!MA CHI SONO QUEI 2 MERAVIGLIOSI FIGHI?!?!?!?!?!

ma va a kagher

Comment

• Font Size
                arabykola come mai sei passato da un 1000 a un 750????

Comment

• Font Size
                  la tua è solo invidia,vero Balbo?!allora ex yamahista,dove sei diretto stasera?

Comment

• Font Size
                    perchè n'è bono d'accellerà cor mille!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      perch? n'? bono d'acceller? cor mille!!!!!!!!!!!!!!!!

ha parlato quello ke si ? rotto di cambiar motori

@ sgorbio : xk? l'r1 ormai dopo 4 anni e svariati tentativi di demolirla ha resistito,cos? ne ho approfittato x venderla e di prendermi qualkosa di + tranquillo...ma nn + lento

e poi ormai cian tutti il mille...nn mi piace vingere facile
                      Last edited by arabykola; 02-11-07, 21:46.

Comment

• Font Size
                        grande balbo!!!!
                        io ho provato a smettere nel 99, sono stato 6 anni senza moto...
                        non ? vita senza...
                        sei motodipendente e ti devi rassegnare...
                        poi la pista in compagnia come si fa ad abbandonarla?
                        io mi diverto troppo, per quel poco che sono riuscito ad andare quest'anno, e spero che il prox anno ci troviamo con un p? della banda ddg a spassarcela insieme!

Comment

• Font Size
                          Vai Balbo!!! Se ci son cose che aiutano a vivere son proprio le passioni che ci portiamo dentro!!! sacrifici e giornate nere ci possono anche far incazzare, ma alla fine i ricordi degli amici e delle giornate passate con loro a condividere la tua stessa passione...... restano indimenticabili!!!

Comment

• Font Size
                            Moderetor la tua ZX è nu sball!!
                            una delle più belle moto in assoluto!

Comment

• Font Size
                              ottima scelta balbo... impossibile separarsi dalla ninja

Comment

X
                              Working...
                              X