Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scommessa fra amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scommessa fra amici

siccome non sono sano di mente e questo lo sapete benissimo , ho fatto una scommessa con degli amici, ke perdero' sicuramente, ovvero ho scommesso ke mandavo 3 foto al sito della psg-1corse e che me le avrebbero pubblicate, la scommessa ? una pizza ao me toccher? pagare che te devo di, le foto son queste

• Font Size
    bellissima soprattutto la 3a

Comment

• Font Size
      Belle foto,ti piace spiegazzare,eh? Maremma zucchina (come dice DiPIllo).

Posso chiederti modello e costo della tuta? Quest'anno devo comprarne una nuova ed ero orientato proprio su Berick o Arlen Ness. Rispondimi anche in pm,se vuoi.
      Grazie.

Comment

• Font Size
        la tuta è il modello LS2-2468-BK in 2 pezzi e di listino sta a 710€.

ma dal prossimo anno cambiano i modelli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Micky37 View Post
          la tuta ? il modello LS2-2468-BK in 2 pezzi e di listino sta a 710?.

ma dal prossimo anno cambiano i modelli.
          BOIA io sapevo a malapena ke era della berik, io la pagai 400, cmq anke se ? in 2 pezzi ? una buona tuta, pensare ke anno scorso cadendo ho fatto 20 metri di strusciata in terra, e la tuta non s? manco strappata, ma solo un po' scolorita

Comment

• Font Size
            eh eh eh... lo so perchè le vendevo nel negozio dove lavoravo.

Comment

• Font Size
              b? Lore non ho capito bene dove te le dovrebbero pubblicare ma non credo sia una richiesta campata in aria, a meno che non pensi che te le mettano in home page del loro sito

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                b? Lore non ho capito bene dove te le dovrebbero pubblicare ma non credo sia una richiesta campata in aria, a meno che non pensi che te le mettano in home page del loro sito
                eheheh sulla home page sarebbe il top, altro ke pizza mi dovrebbero pagare una cena all'enoteca no cmq sul sito della psg-1 hanno pubblicato anche una foto di un tipo dell'irlanda che ha fatto la moto a replika psg1 ora non ricordo dove si trova se su foto o altro, cmq ? nel sito

Comment

X
                Working...
                X