Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altre novit? kawasaki all'EICMA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se avessero fatto un 800....

    Comment


    • Font Size
      #17
      qUOTO I DUE MOD...

      Un up per cilindrate innovative...



      e per comprarci tutti un m.y. 2008 e fermarci l?...


      Saremo come Will Smith in IO ROBOT con la sua MV Agusta ...accerchiati da 600 che devono sfrizionare per partire al semaforo...e da 1000 con 2 scarichi per parte come quello del GTR1400...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by patrich View Post
        Purtroppo le feroci ristrettezze in campo di emissioni nocive non consentono a nessuna fabbrica di motociclette di produrre e commercializzare una 250 sportivissima, tale da meritare il nome Ninja!

        Oramai dovremo rassegnarci al fatto che a causa delle emissioni nocive avremo piccole cilindrate poco potenti, medie che gireranno a regimi sempre pi? elevati e maxi con scarichi pesanti ed enormi (con scarico non intendo solo il terminale, ma tutto l'impianto)

        vero ? che l'elettronica far? ancora dei passi avanti, che le tolleranze in costruzione saranno sempre pi? risicate a causa dei miglioramenti dei progetti e delle macchine utensili, che l'uso di materiali nobili e superleggeri sar? sempre pi? diffuso ma di certo si arriver? ad un punto (secondo me fra 7-8 anni) dove tutti i costruttori si siederanno a tavolino e faranno marcia indietro per quanto riguarda le prestazioni.

        questo ? il mio pensiero.
        Facessero leggi pi? severe sulle emissioni delle automobili che distruggono il pianeta e lasciassero libert? a qualche motazza che scorrazza qua e l?..!

        Comment


        • Font Size
          #19
          infatti anche secondo me hanno sbagliato e di grosso a chiamarla Ninja..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io vi dico la verità vengo da anni di moto in cui ho cavalcato i cavallini delle mie moto in modo propedeutico, passando da 125 a 250, da 600 a 750, fino ad arrivare al millone.
            Oggi mi metto a ridere quando vedo gente che inizia da moto con più di 100 cv alla ruota e va in giro a fare il pilotino e poi si trova stampata su un albero al primo passo che affronta perchè non ha la minima esperienza in moto. Secondo me fanno bene a ritirare fuori certe cilindrate, certo esteticamente la zxr 250 tradisce il gusto ninja, ma perlomeno potrebbe arginare il problema che esiste oggi, ovvero l' impossibilità per le nuove leve di poter imparare ad andare in moto partendo dal basso.
            Io mi ricordo ancora a 16 anni quando mi facevano girare in pista al Muggio (allora si poteva ancora col 125..) con la mia piccola Mito a fari rigorosamente tondi....in mezzo ai primi 916 che sembravano missili.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se andate nella sezione Cagiva ecc. ecc. potrete vedere anche i bozzetti della nuova Mito 450 v2 che forse tireranno fuori..... io dico che è una bella idea e sarebbe non male poter avere moto del genere nei listini.
              Ad esempio, ora la mia ragazza cambia il suo Scarver e, siccome me la porto al mio seguito in pista quando giro, vorrebbe provare il brivido ed abbiamo individuato qualche corso in pista per poter imparare a girare. Ma la moto? Cosa dovrei prendergli? L'unica moto intelligente che mi viene in mente è una naked o una SV, sinceramente aspetterei prima di farla sedere su un r6 dopo uno scarver, no?
              E' per questo che non sono per niente critico verso queste nuove cilindrate che stanno rinascendo. Poi certo, io come molti di voi non potremmo mai salire su un 250 4 tempi da 35 cv, però molti casi ne necessitano la presenza nel panorama motociclistico.
              Un saluto a tutti!
              Lamps!

              Comment

              X
              Working...
              X