Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia.... ma a q-anto andavi? dove?? in macchina?? la foto ? inconfutabile?
scappa all'estero.
Gi?...macchina...fotografata a 164km/h effettivi su limite 90km/h (superstrada 2 corsie limite 90km/h)...-5%...quindi gli oltre 60km/h per 4 fottuttissimi km/h...
Gi?...macchina...fotografata a 164km/h effettivi su limite 90km/h (superstrada 2 corsie limite 90km/h)...-5%...quindi gli oltre 60km/h per 4 fottuttissimi km/h...
cavolo che sfiga.. dopo l'ennesima multa io ho deciso di comprarmi una macchina che al massimo arriva a 130 km..
minkia che botta...
ascolta paga la multa e trova q-alcuno che non usa la macchina e che ti presta la patente... (genitori parenti... nonni...) altrimenti paga 250€ e tieniti i punti!
minkia che botta...
ascolta paga la multa e trova q-alcuno che non usa la macchina e che ti presta la patente... (genitori parenti... nonni...) altrimenti paga 250? e tieniti i punti!
Purtroppo non ho nessuno a cui rubare i punti...l'unica ? pagare sti altri 250euro altrimenti come faccio ad andare a lavoro?
Ma vado sempre piano dai...aspettavo Monza per tirarla per bene, non sono mai andato oltre i 242km/h di strumento
a parte che te lo meriti, si parla tanto di limiti ingiusti, ma per essere stato beccato a 164km/h significa che di strumento eri intorno a 180..cmq, visto che il danno ? fatto il consiglio te lo scrivo in privato.
Ciao.
Comment