Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spettacolo!!!...ma per la taglia come hai fatto?...per quella cifra (200euro giusto?)...quasi quasi lo prendo anch'io, il mio caro vecchio Spidi Race che uso d'inverno, dopo 5 anni di onorato servizio mi sembra si sia lasciato andare...non tiene pi? caldo come una volta!!!
per la taglia dato che non l'avevano li disponibile ho preso quella ke solitamente vesto per altri capi, lo spike che ho ? una xl(54) e quindi gli avevo ordinato la solita taglia, e mi va perfetto, cmq mi dissero ke se non fosse andato bene lo avrebbero cambiato
per la taglia dato che non l'avevano li disponibile ho preso quella ke solitamente vesto per altri capi, lo spike che ho ? una xl(54) e quindi gli avevo ordinato la solita taglia, e mi va perfetto, cmq mi dissero ke se non fosse andato bene lo avrebbero cambiato
Perfetto...grazie 1000!!!
E' anche impermeabile se non sbaglio, giusto?...quindi tiene davvero caldo...me lo consigli per le fredde giornate d'inverno???
Comment